NON FACCIAMOCI FREGARE LE CANNE: SIATE PRUDENTI!!

Questa estate ad Umbertide dopo una gara di pesca da un’auto parcheggiata nei paraggi della piazza centrale dove solitamente vengono effettuati i raduni, vennero asportate le roubaisienne nuove di zecca.

Le due roubaisienne di marca Colmic di prima fascia vennero asportate senza alcun scasso nonostante il proprietario fosse convinto di avere chiuso l’auto con la chiave elettronica.

Nel video qui sotto trovate le spiegazioni a questo interrogativo:

Avete capito bene???

Quando lasciate la vostra auto nel parcheggio e la chiudete con la chiave elettronica, fate sempre un controllo di sicurezza provando ad aprire a mano la portiera. Se la trovate aperta significa che qualcuno nelle vicinanze ha attivato il dispositivo per non farvi chiudere la vostra auto se invece la portiera è chiusa potete stare tranquilli.

Alessandro Scarponi e Luca Caslini, presenti sul luogo, per aiutare i due malcapitati pescatori si adoperarono, con l’aiuto delle forze dell’ordine locali, per cercare di capire come fosse stato possibile realizzare un colpo del genere in pieno giorno e davanti a tante persone.

Grazie alle immagini catturate dalle telecamere installate lungo il corso principale di Umbertide si riuscì a vedere chiaramente i momenti del furto.

Un losco individuo con abbigliamento Colmic, così vestito per confondersi meglio tra altri pescatori, dopo avere asportato le canne dall’auto presa di mira le caricò sulla sua Mercedes grigia con targa Serba e se ne andò sgommando.

Facciamo attenzione!! I ladri di canne da pesca si sono ingegnati ma noi non dobbiamo dargliela vinta.

In alcune occasioni Ostellato e Adria sono state al centro di furti di canne per mezzo di scasso o rottura dei vetri posteriori vi invitiamo caldamente a non lasciare le roubaisienne e le punte all’interno delle vostre auto la notte quando andate in albergo a dormire.

L’Italian Master e i vari Day devono essere una festa per tutti che non possiamo farci rovinare da delinquenti che decidono di venire in trasferta da qualche paese per rubarci le canne da pesca.

Fate attenzione!!!

Le portiere controllate che siano chiuse e le canne portatele in camera la notte e ai ladri diciamo, andate a…..

scasso1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *