IL GIOCO “LANCIO DELLA PASTURA”: VINCE LA 3° EDIZIONE CHECCO CASINI
Il giorno dell’Italian Master non è stato dedicato solo alla gara di pesca ma nel pomeriggio, prima delle premiazioni, ci sono stati momenti simpatici di intrattenimento con il gioco “il lancio della pastura” che come previsto ha avuto un grande successo.
Quest’anno abbiamo deciso di far disputare la prova prima delle premiazioni e il pubblico ha gradito visto che in tantissimi si sono assiepati in prima fila per vedere in diretta la sfida.
Il gioco del lancio della pastura ha avuto tre momenti distinti:
il primo è stato riservato ai campioni indicati dalle aziende che esponevano e il premio per il vincitore consisteva in un cesto di prodotti tipici del territorio loredano che per l’occasione è stato consegnato a nome dell’Associazione Loreocom dalla rappresentante Sabrina Converso;
Il secondo momento di gioco è stato riservato agli ospiti stranieri i quali si sono sfidato per aggiudicarsi una confezione di vino DOC delle colline romagnole;
Il terzo momento di gioco è stato riservato ai pescatori del pubblico e ai tanti visitatori presenti al paddock e questa terza parte del gioco ha coinvolto un centinaio di persone le quali hanno dato il massimo per vincere un sacchetto di pastura Breme Black o Special Breme della linea FISH DREAM di Sergji Burdack.
Per vincere bastava mettere almeno tre bocce nel centro posto ad una distanza di 11 metri.
Il regolamento della gara riservata alle aziende, che con questa è giunta alla terza edizione, le prime due sono state vinte da Gigi Sorti Trabucco nel 2014 e da Fabrizio Calosi Matrix nel 2015, prevedeva il lancio di 10 bocce a testa in due manche con un riscaldamento di 5 bocce a testa.
anno 2014
anno 2015
In pedana in questa edizione abbiamo avuto:
Tubertini: Ferruccio Gabba;
Trabucco: Gigi Sorti;
Colmic: Jacopo Falsini;
Maver: Matteo Capellini;
Hydra: Giancarlo Armiraglio;
Betti Sport Preston: Mirco Govi;
Matrix: Francesco Casini;
FIPSAS: il Presidente Maurizio Natucci;
Per assegnare il premio messo in palio da LOREOCOM c’è voluta una bella visto che solo due concorrenti avevano terminato le due manche a pari merito e questi erano Jacopo Falsini e Checco Casini.
Nella finalissima però ad avere la meglio per una solo boccia in più è stato Checco Casini della Matrix che così replica il successo di Calosi di un anno fa.
La consegna del premio davanti le telecamere di Italian Fishing Tv è stato effettuato da sabrina Converso di Loreo COM.
Potrete vedere questa sfida nel video che IFTV manderà in onda prossimamente sul canale 811 di SKY.
GLI ITALIANI
GOVI
ARMIRAGLIO
CAPPELLINI
GABBA
FALSINI
CASINI
CASINI
GLI STRANIERI
POLONIA
FRANCIA
UCRAINA
PODIO STRANIERI
RADOVIC E PICKERING