SCOLMATORE VICARELLO: IL LIONS FISHING DAY A PAPESCHI E PASQUINI

8

Si è disputata domenica 23 ottobre 2016 sul canale dello Scolmatore lato Mortaiolo Vicarello (LI) il Lion Fishing Day gara a coppie organizzata al Club Lions Antiche Valli Lucchesi in collaborazione con la Società Alap Tau Lucca.

Considerato lo scopo umanitario che il Lions AVL offre da oltre 35 anni in tanti non hanno voluto mancare per sostenere le lodevoli finalità soprattutto in questi momenti tragici per tante persone.

La giornata, non bellissima per via di una leggera e sporadica pioggia, presentava un canale con un buon livello di acqua seppur di colore limaccioso.

Una lenta partenza ma con una buona pescosità di carassi, carpette, cefali e gatti nostrani per poi propagarsi con l’entrata in pesca di clarius anche di grossa taglia che hanno vivacizzato la gara rendendola gradevole e arricchita di scherzi e sfottò fra amici pescatori.

Alla fine, negli assoluti, l’hanno spuntata la coppia Papeschi Luca e Pasquini Gianluca con una pesata di Kg. 18,00.

Al secondo posto la coppia Lippi Pierluca e Bandoni Denis con Kg. 12,00 e terza la coppia Poli Stefano e Zecoli Carlo con Kg. 6,00.

Pertanto un ringraziamento da parte del i Lions Club Antiche Valli Lucchesi a tutti i partecipanti ed ai rispettivi presidenti delle società ed un particolare grazie alla Società Alap Tau di Lucca nelle persone di Emilio Ardenti e Pistoresi Roberto, che hanno aiutato ad organizzare questo evento grazie all’affiancamento dai propri collaboratori.

Emilio Ardenti

img_3780

img_3791

img_3815

img_3816

1-coppia

2-coppia

3-coppia

6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.