Pool Master 2017 : 32° Memorial Fausto Pasinetti

Il Memorial Fausto Pasinetti è giunto alla sua 32a edizione e si svolgerà ancora nel Canal Bianco ad Adria, il giorno domenica 9 aprile 2017, preceduto al sabato dal Pasinetti Test Match, con valore di prova ufficiale per gli aventi diritto e, per i liberi partecipanti, di qualificazione per ulteriori posti messi in palio per il Memorial.

img_0786

La manifestazione, che si concluderà con il consueto pranzo e premiazioni nello splendido ambiente dell’Autodromo internazionale di Adria, si svolge sotto l’egida ufficiale della FIPSAS, che è anche “main sponsor” insieme a Italian Fishing TV, mentre le aziende operanti nel settore agonistico hanno la possibilità di dare il loro contributo attraverso il Pasinetti Pool Master.

Gli aventi diritto, provengono da ben 48 classifiche e fonti di accesso, tra le quali: classifiche individuali di Eccellenza, di serie A, dei debuttanti, del rendimento, comprese le donne, i diversamente abili, i master, i tantissimi campionati italiani, la All Stars, la Team Cup, il Bomber, il Match Winner Italian Fishing TV ecc.

img_0823-piantamelon

Inoltre acquisiscono il diritto di partecipare i nazionali del 2016 di pesca al colpo e i componenti della nazionali di categoria che siano andate sul podio (in questo caso Donne, Under 14, Under 18 e Under 23), con i rispettivi tecnici, oltre ai primi due stoppers Pasinetti 2016 più alcuni inviti speciali per meriti acquisiti e testimonial Pool Master.

Accanto al Pasinetti Colpo, ci sarà anche il Pasinetti Feeder, giunto alla sua quinta edizione. Anche qui le fonti di accesso sono ben 12: Mister

Eccellenza, CIS, T.E. Nord e T.E. Centro Sud, Rendimento, Azzurri nazionale 2016, C.I. individuale, C.I. coppie.

Questa partecipazione – facente capo a Stefano Bastianacci, storico creatore di tutto l’evento e del Pool Master – garantirà ai marchi notevole visibilità, con pubblicizzazione dell’evento e in occasione del Memorial stesso, con servizi televisivi di Italian Fishing TV / TG Fipsas, con interviste agli uomini-immagine e protagonisti, presenza dei loghi sui banner e striscioni, sia sul campo di gara che alla premiazione, sui cartelli identificativi del picchetto di ciascun concorrente, sulle targhe relative a tutte le premiazioni delle classifiche del Pool Master, sul volumetto con tutte le classifiche di rendimento che verrà distribuito sia alla premiazione che alle prime gare stagionali del CIS, serie A, feeder ecc.

aaa

Ma non è finita qui, perché Pasinetti – Pool Master, basandosi sulle numerosissime classifiche, implica che queste vengano aggiornate costantemente durante tutta la stagione 2017, mediante la loro pubblicazione, unitamente ad articoli, foto dei protagonisti ecc.

Tutto ciò verrà pubblicato sul sito di Italian Fishing TV, in una apposita sezione dell’agonismo, sul profilo Facebook dell’emittente stessa, nonché su quello della FIPSAS ed anche su Match Fishing Italia, mentre anche il TG Fipsas presenterà periodicamente l’aggiornamento delle varie classifiche.

images

Questa notevole ed inedita sinergia garantirà alle aziende ed ai marchi del Pasinetti-Pool Master il massimo della visibilità.

L’elenco completo degli aventi diritto e dei sostituti verrà pubblicato nei prossimi giorni, insieme agli aspetti riguardanti l’organizzazione, mentre le iscrizioni, come sempre gratuite, saranno quest’anno curate direttamente dalla Fipsas Centrale.

Anche gli aspetti relativi all’organizzazione ed alla partecipazione al Pasinetti Test Match del sabato verranno resi noti più avanti sempre sulle pagine di questo sito.

Questi saranno gestiti direttamente dalla società organizzatrice dell’evento, che verrà individuata a breve dalla FIPSAS.

Il responsabile del Pasinetti-Pool Master,

Stefano Bastianacci

stefano-bastianacci-300x300

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *