COLMIC DAY NORD AI LAGHI TENSI: MOMENTI DI COLPO E DI FEEDER

I laghi Tensi hanno ospitato una manifestazione denominata Colmic Day Nord alla quale hanno preso parte numerosi affezionati al marchio toscano.

L’impianto situato in provincia di Novara offre sempre valide opportunità di pesca sia per il colpo sia per il feeder e l’evento Colmic prevedeva la gara a coppie distribuite nei tre laghi: l’uno e il due per il colpo e il tre per il feeder.

Tra i partecipanti si sono visti anche diversi campioni di casa Colmic con gli onnipresenti Jacopo Falsini, Andrea Fini, Stefano Premoli e Giampaolo Schiesaro.

La pescosità non omogenea non ha accontentato tutti visto che alcuni hanno preso un buon numero di carpe e carassi mentre altri pochi pesci se non addirittura nessuno.

Vince questa edizione nel colpo la coppia Tugnolo – Franzoni appartenenti al Team Nordica i quali hanno portato alla pesa oltre 40 chili di pescato.

Ottima la premiazione organizzata dalla Colmic con premi da pesca e gli assoluti hanno vinto una roubaisienne Colmic 7401.

Invece nel feeder l’assoluto di giornata li realizza la coppia Franco Aiello e Pierluigi Napolitano con circa 80 chili di pescato.

Anche qui una bella premiazione con articoli Colmic e su tutti le ultime nate di casa Colmic nel feeder che si chiamano Gold Lion di 3,60.

Come sempre accade al termine della giornata tutti i partecipanti hanno potuto prendere visione delle novità di casa Colmic e tra queste i nuovi panieri One 2.0 e Kross.

Per MF, Franco Bertoni.

coppa-colmic-2016_settori_rbsfeeder

coppa-colmic-2016_giornata_feeder

coppa-colmic-2016-giornata-rbs

Settori Feeder

dsc005

Settori colpo

dsc004

dsc003

dsc002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *