SECONDA QUALIFICA DEL 1° MASTER FISH CACCIOLA

Sabato 4 dicembre, in una giornata grigia, fredda e con leggero vento, presso il Lago Primavera di Cacciola in provincia di Reggio Emilia, si è svolta la seconda prova del 1° Master Fish Cacciola, campionato invernale a coppie, con tecnica obbligatoria a roubaisienne, composto da quattro qualificazioni ed una finalissima.

lago-cacciola

Questo torneo che sta avendo molto successo è stato organizzato dai gestori del Lago Primavera Cacciola, con la collaborazione dei negozi di pesca: Obiettivo Pesca di Govi e Reverberi, Paco Pesca e Damo Fishing & Cups.

Nonostante la giornata tipicamente invernale, i garisti non si sono scoraggiati ed hanno combattuto fino alla fine, in questa seconda selezione, per cercare di arrivare alla finale.

La pescata è risultata molto omogenea e continua in tutto il lago, nonostante la temperatura si sia cosi’ abbassata improvvisamente.

Questa seconda selezione ha visto primeggiare la coppia formata da Luca Sassi e Mattia Grisendi, seguiti a ruota dalla coppia Simone Manga e Fausto Paderni, al terzo posto Mirko Casolari e Michele Della Corte, ed a chiudere la qualifica la quarta coppia composta da Vincenzo Mattioli e Riccardo Barbieri .

La terza qualifica è prevista per il prossimo 08 gennaio.

Per MF, Natascia Baroni

schema sorteggi campionato invernale coppie seconda qualifica.dg

schema sorteggi campionato invernale coppie seconda qualifica.dg

 

simone-manga-paderni-fausto

casolari-mirko-della-corte-michele

 

mattioli-vincenzo-barbieri-riccardo

 

sassi-luca-grisendi-matia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *