8^ COPPA D’INVERNO: SABATO IN SCENA IL TERZO ATTO!

bentivoglio

 

coppa-inverno-ritaglio

 

Ultima chance di qualificazione alla finale della 8^ Coppa d’Inverno quella che andrà in scena sabato prossimo, 10 dicembre, ai laghi del C.S.A.A. di Bentivoglio: le ultime 9 formazioni iscritte si sfideranno sino all’ultima cattura per centrare uno dei tre posti ancora disponibili per il 15 gennaio 2017.

Dopo PACO A di Reggio Emilia, IANNELLI A di Medicina, PESCA IN A di Vignola, BOLOGNA FISHING MARKET A di S. Giorgio di P, L’HOBBY B di Faenza e AL PSCADAUR A di Castenaso, altre tre formazioni scaturiranno dalla terza ed ultima qualificazione di questa emozionante 8^ Coppa d’Inverno, organizzata come di consueto dal GPO Tubertini di Bologna, che sta riservando sorprese e colpi di scena, con la qualificazione e l’esclusione di tanti bei nomi dell’agonismo nostrano.

E non da meno sarà sabato prossimo, con tanti altri campioni di fama nazionale che si scontreranno in emozionanti sfide nei due laghi di Bentivoglio per le due gare di colpo e feeder, schierati sotto la bandiera di altri importanti negozi.

Completerà il lotto delle dieci sfidanti il Team De Franceschi A di Casalecchio, detentrice del Piatto, la migliore tra le quarte classificate di ogni prova di qualificazione.

Di seguito l’elenco delle formazioni in gara ed i loro componenti:

partecipanti-3-qualificazione

 

In palio un montepremi da favola…

premiazione-8-coppa-inverno

 

Angelo Borgatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.