APSD RECANATI E ROSSI PESCA PER CRESCERE INSIEME

A Recanati (MC) una storica società di pesca ha organizzato un weekend con il titolare della ditta ROSSI PESCA per far conoscere ai pescatori locali le interessanti proposte del marchio e per ufficializzare l’accordo di collaborazione raggiunto.

Questa società vanta più di quarant’anni di affiliazione alla FIPSAS, gode d’una consolidata base storica di soci e ogni anno aumenta il numero degli iscritti, riuscendo a raggiungere spesso alcuni degli obiettivi prefissati. Stiamo parlando della “APSD Recanati”.

1-copertina

La APSD Recanati gestisce due strutture per praticare la pesca al colpo, organizza molti eventi sportivi e ogni weekend i suoi laghi sono frequentati da molti pescatori locali .

Nel 2015 ha ottenuto la vittoria a squadre nel campionato regionale Marche e la vittoria nel provinciale individuale di 1° serie con Gianluca Guazzaroni.

Nel 2016 ha ottenuto il secondo gradino del podio nel regionale e piazzato un suo atleta, Serpilli Luca, nel prestigioso “Pasinetti 2017“ risultando il miglior debuttante nella serie A4 2016. Si tratta di risultati di notevole prestigio per una società senza sponsor tecnici che con tanta umiltà, passione ed entusiasmo, annovera un invidiabile numero d’iscritti.

La scelta di non avere sponsor tecnici nasce dalla volontà precisa di lasciare a ogni socio la possibilità di scegliere le attrezzature a lui più grate e convenienti, ed è proprio grazie a questo spirito che in occasione della Coppa Italia 2016 in Canal Bianco hanno iniziato un rapporto di collaborazione con la ditta ROSSI PESCA.

ROSSI PESCA è una realtà in forte crescita nel settore colpo e feeder ed ha dato da subito molta disponibilità e messo a disposizione la propria esperienza, risultando un ottimo punto di riferimento per una società in forte ascesa agonistica come quella recanatese.

Sabato 10 Dicembre presso il lago “Leopardi“ (Recanati) molti pescatori e visitatori locali hanno potuto apprezzare le interessanti e fantasiose proposte commerciali del marchio, grazie ad un’ampia esposizione di prodotti.

Tra gli articoli che hanno suscitato maggior interesse: le pasture, le terre, il trita esche e le varie serie di galleggianti proposte dal titolare Andrea.

Oltre a soddisfare la propria curiosità gli intervenuti hanno potuto gustare un lauto rinfresco a base di specialità locali offerto come consuetudine dalla società recanatese.

Ovviamente il weekend non poteva che finire con una sfida di pesca seguita da premiazioni con prodotti gastronomici e prodotti del marchio ROSSI PESCA.

Al termine delle due giornate, fortunatamente baciate da uno splendido sole, ho avuto la possibilità di scambiare due chiacchiere con il segretario della società Gianni Paccaloni e Andrea Rossi e ho avuto modo di percepire la soddisfazione per la collaborazione intrapresa.

La società potrà contare sulla professionalità, la serietà, la qualità e la passione di un marchio in forte crescita, mentre ROSSI PESCA allargherà i propri confini, facendosi conoscere ed apprezzare da chi ancora non ne ha avuto occasione.

Da Recanati MC per MATCH FISHING Luigi Belli.

belli

 

1-2

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

40

41

42

43

44

45

46

47

48

49

50

51

 

 

54

55

56

 

58

59

60

61

62

63

64

65

66

67

68

69

70

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *