COLMIC PRESENTA: FIUME 110 SX

Bolognese con un impugnatura molto sottile, caratterizzata da un azione prettamente di punta. Rapida e precisa nella risposta, la Fiume 110 vede esaltate tutte le sue doti di leggerezza e bilanciatura, nella pesca con terminali sottili e impianti ultra light.

Ideale quindi per la pesca in passata in fiumi e torrenti e per quella in ambiti salmastri, come porti, foci, scogliere, sempre e comunque con assetti definiti “limite”.

L’attrezzo in questione non teme certo sollecitazioni esasperate in fase di recupero (poichè essendo assemblato con materiali e tecnologie al top, garantisce sempre una riserva elastica davvero eccezionale), ma il diametro sottile e la rapidità con cui sa esprimersi, lo esaltano in modo particolare proprio in quelle circostanze dove la leggerezza d’insieme diventa una priorità inderogabile.

Un attrezzo che tutti gli amanti di pesca con la bolognese, non potranno certo fare a meno di notare.

Range ideale di utilizzo terminali: 0.070-0.125
Misure disponibili: 6 – 7 mt
Casting: 11 gr.

Dotata di componentistica SEA GUIDE serie D/1 MINIMA: il non plus ultra per quanto concerne leggerezza, robustezza e durata. Trattamento antisalsedine.

Per informazioni, prezzi e disponibilità, contatta il punto vendita più vicino a te: http://www.colmic.it/point_of_sales

a

b

c

d

e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *