PESCAPLANET: il nuovo modo di fare Acquisti!

Il mondo del web è pieno di negozi che offrono articoli da pesca e infatti sono sempre di più coloro che acquistano on line dove si possono trovare articoli a prezzi imbattibili.

PESCAPLANET da diversi anni è il punto di riferimento per migliaia di pescatori di mare e acque interne.

PESCAPLANET è raggiungibile ai seguenti numeri:

Phone: + 06.9390845
Fax: + 06.9390845

Ora vi invitiamo ad entrare nel portale di PESCAPLANET dove potete trovare sempre grandi sconti, offerte della settimana, prodotti di fine serie, nuovi arrivi e tanto altro ancora.

pescaplanet-sito

 

 Pescaplanet il nuovo modo di fare Acquisti

Non perdere le nostre offerte su

www.campersun.com e www.pescaplanet.com

Pescaplanet è una realtà commerciale online, specializzata nella vendita di canne da pesca professionali: ci troviamo dinanzi ad una solida realtà, che nel corso del tempo è cresciuta a tal punto da divenire un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo splendido sport.

Tra i vari articoli messi a disposizione del pubblico, il portale propone diverse sezioni, tra cui ricordiamo le più importanti: abbigliamento, accessori utili, ami, artificiali, canne da pesca, carp fishing, galleggianti, fili e trecciati, motori elettrici, mulinelli, nasse, nautica, pasture attiranti, portacanne e reti da pesca. Tutte le categorie indicate possiedono articoli di primissima qualità, garantiti e certificati a norma. Ciò significa che ogni proposta è adatta sia ad un pubblico esperto che ai principianti.

Scegliere Attrezzatura da pesca online significa affidarsi ad un sito che prima di tutto è rifornito e quindi contiene tutto quello che cerchi. E’ importante sfruttare un’unica spedizione per risparmiare veramente.
Il negozio pesca online è senza dubbio quello che ti deve assicurare la velocità nella spedizione. Consentendoti di ottenere nei tempi indicati gli articoli da pesca che hai comprato online.

Registrandoti su Pescaplanet avrai diritto ad un Buon di Benvenuto pari a 5 euro, la spedizione è Sempre gratuita per ordini superiori ai 100 Euro .

Pescaplanet.com dispone di una lista stock aggiornata giornalmente e solo i nostri clienti possono godere dei prezzi sottocosto sui prodotti in fine serie.

Inoltre sul sito è attiva una raccolta punti che ti darà diritto a premi o sconti immediati sei sempre tu a scegliere come utilizzare i tuoi punti premio

Tutti i mesi Pescaplanet.com mette a disposizione dei suoi clienti oltre 400 offerte speciali su prodotti del momento

Pescaplanet.com offre il miglior rapporto qualità prezzo su tutti i prodotti presenti a catalogo

Solo per voi Pescaplanet.com inserisce novità a cadenza giornaliera con centinaia di prodotti nuovi ogni mese

Solo su Pescaplanet.com Tutte le spedizioni sono Assicurate

Tutte queste caratteristiche fanno di Pescaplanet.com il negozio online leader per il pescatore moderno

Per saperne di più, affrettati a prendere visione della pagina web di Pescaplanet, nella quale sono contenute tutte le informazioni principali.

Dal sito stesso è possibile acquistare direttamente la merce scelta: farlo è molto semplice, basta selezionare i vari articoli che si ha intenzione di acquistare, effettuare il pagamento ed attendere qualche giorno l’arrivo del pacco, che giungerà direttamente a casa tua.

Se vuoi rivolgerti direttamente a Pescaplanet per ricevere ulteriori delucidazioni, non esitare a contattarlo immediatamente tramite E-Mail o Chiamando il Numero 069390845

Link al sito: www.pescaplanet.com

Pescaplanet Megastore

 

 

benvenuti

Pescaplanet Settembre 2015 ha aperto un Punto Vendita ad Ariccia in Via Nettunense Km 8,100

 

pescaplanet_world

Per Voi 280 Metri Quadrati dedicati agli amanti della Pesca e Accessori per Camper e Campeggio

Per tutti gli amanti dello Spinning una vasca per provare gli artificiali

 

la-vasca

Sempre a Vostra disposizione l’esperienza Pluriennale di Jordan e Mirko che sono a vostra disposizione per consigliarvi al meglio l’attrezzatura piu adatta al vostro stile di pesca.

Per contattare il Megastore potete inviare una mail a Megastore o tramite telefono al numero 069312087

Pescaplanet è Sponsor Unico della SS Lazio Pesca Sportiva 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *