IN ITALIA GARBOLINO C’E’, ……….DA FISHINGITALIA.COM!

Garbolino, è un marchio francese fondato nel 1945, offre prodotti di alta qualità frutto di una continua ricerca e innovazione.

(clicca sul logo Garbolino)

marchio garbolino

Nel campo della pesca al colpo, propone articoli 100% made in France come le CANNE da feeder con due linee CHALLENGER (linea popolare) ALTIMA (top di gamma) molto belle in arrivo a giorni.

Le bellissime CANNE Inglesi, la Buffetteria sia in tessuto che in EVA, i Guadini, le Nasse e gli Accessori vari.

Dove potete trovare i nuovi prodotti Garbolino? ….semplice entrate nel negozio E-Commerce fishingitalia.com di Angelo Giuseppe Pizzi e li potete quasi toccare con mano le novità dello storico marchio francese.

fishingitalia

Garbolino è un marchio molto famoso in diversi paesi in particolare in Francia e Belgio ma è molto conosciuto anche in Inghilterra dove ha una buona diffusione e vanta tra le sue file agonisti di ottimo livello e spessore internazionale tra cui DARREN COX (nazionale inglese feeder) e DIEGO DA SILVA (nazionale francese colpo).

Garbolino è anche su Facebook mentre invece a questo link : https://www.fishingitalia.com/store/store/   potete trovare le prime novità e tante altre in arrivo nei prossimi giorni.

Angelo Pizzi
_________________
fishing italia
Tel. +39 02 967 02 040
Fax +39 02 967 00 633
Via G. Ferrari, 21/a
I – 21047 – Saronno (VA)
www.fishingitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *