STEFANO LINATI CI PRESENTA IL TEAM LBFITALIA 3.0


Nel bellissimo impianto dei Laghi Segugio, a Pizzighettone, in provincia di Cremona, domenica 22 gennaio, tutta la societa’ del TEAM LBFITALIA, si è ritrovata per il consueto pranzo annuale dei soci e per l’elezioni del direttivo societario.

La giornata pero’, è iniziata gia’ alle ore 10, con la riunione, a porte aperte, tra tutti coloro che parteciperanno al regionale ed al Campionato di Eccellenza Nord, di feeder fishing.

Davanti a loro, il presidente Stefano Linati e Massimiliano De Pascalis, i quali hanno parlato molto con tutti i ragazzi, ribadendo il supporto e l’aiuto, che questa grande societa’ vuole dare ai suoi tesserati, soprattutto quelli agonisti, per il raggiungimento di determinati risultati.

DPP_0008

A fine riunione, i soci sono stati chiamati a votare il nuovo presidente, vice-presidente, segretario ed infine il nuovo consiglio. Ma su questo punto ci ritorneremo piu’ avanti.

Finche’ verso le 13.30, tutti si sono ritrovati all’interno della “casetta” di legno, dove i gestori del lago hanno preparato un ottimo pranzo, momento perfetto per scherzare, scambiare due chiacchiere tra i presenti e conoscere i tanti nuovi arrivati in societa’.

E tra una portata e l’altra, c’è stato un momento molto divertente in cui, è stato premiato, Mister Eccellenza 2016 di feeder, ovvero Massimiliano De Pascalis, che ha portato il titolo in societa’, dopo un anno di ottimi risultati a livello individuale. E per il raggiungimento di questo traguardo, è stato premiato con una corona di cartone ed una fascia rosa…..potete immaginare, il delirio!!

A questa giornata, ha partecipato anche Manuel Govi, del negozio Obiettivo Pesca di Reggio Emilia, che da quest’anno, sponsorizzerà il Team LBFItalia, mettendo a disposizione dei pescatori solo il meglio: materiali, ma soprattutto esche, visto che questo negozio è rinomato per il servizio che fornisce ai garisti anche sul campo gara.

DPP_0014

New entry anche la sottoscritta e per questo ringrazio tutti per la stima riposta in me (perche’ ancora non sanno i casini che combino) e sono onorata di entrare a far parte di questo fantastico gruppo, con cui ho legato tantissimo gia’ negli anni passati.

Ma ora è arrivato il momento di leggere l’intervista che gentilmente mi ha rilasciato il presidente Stefano Linati, rieletto per il terzo mandato consecutivo, a cui vanno i miei complimenti personali.

DPP_0018

Allora Stefano, oggi pranzo sociale del Team LbfItalia, ma soprattutto grande soddisfazione per te, visto che sei stato ancora rieletto presidente di questa grande ed importante societa’.

Immagino sarai contentissimo?

Si, oggi sono stato votato quasi ad unanimita’ e questo mi ha fatto innegabilmente molto piacere, significa che è stata riconfermata in me la fiducia dei miei soci e spero di riuscire a riportare avanti in maniera ottimale, la societa’, come ho fatto fino ad ora.

Oltre a te, è stato rieletto tutto il direttivo in generale, ce ne parli?

Quest’anno abbiamo messo nel direttivo delle persone nuove: vice presidente per questo quadriennio sara’ Massimiliano De Pascalis, segretario Emiliano Nascimbene, consiglieri sono stati riconfermati Francesco Benatti, che ringrazio per i due mandati che mi ha fatto da Vice sempre presente e voce saggia del Team, Fabrizio Germani, Daniele Grassi, Enrico Baita e Niro Salvatore. L’iniezione di persone nuove nel direttivo per noi è fondamentale per avere uno stimolo in piu’ per il futuro.

Quest’anno in societa’ sono entrate tante persone, a quanti tesserati siete arrivati fino ad oggi ?

Si, per ora in totale siamo a circa 38 agonisti, abbiamo avuto 3 uscite e ben 12 ingressi, diversi anche di “peso” come: Mirko Govi, Umberto Mazzolini e Lorenzo Portesani; che sono arrivati dalla Lenza Club Mogliano, una società che in ambito feeder è stata sempre molto importante.

Quali sono gli obiettivi che vi proponete di raggiungere nel 2017?

Naturalmente, il nostro obiettivo è quello di vincere il Campionato Italiano per società e partecipare al mondiale per club, poi a livello individuale, ognuno dei miei ragazzi cercherà di dare il massimo per ottenere un titolo individuale o entrare nelle possibili scelte per gli stage della Nazionale.

Ma qual è la forza del Team LBFItalia, visto che è una società molto stimata ed a cui i pescatori ambiscono?

Sicuramente, l’alto tasso tecnico che portiamo ed il giusto connubio tra impegno e lato divertente e giocoso, con cui affrontiamo ogni competizione, bisogna tener presente che, fino ad ora, la nostra società ha avuto sempre almeno un’atleta in nazionale, quest’anno tre e spero che tutto l’impegno che i ragazzi ci mettono, li premi nel 2017.

Ho visto nella passata stagione un gruppo molto affiatato, con la voglia di divertirsi, che è il nostro primo obiettivo come società, se il clima è sereno, automaticamente si raggiungono traguardi importanti.

A quali campionati parteciperete?

Eccellenza Nord, e di conseguenza speriamo anche al CIS; il Campionato Regionale a squadre; Campionato Italiano Individuale ed infine il Campionato provinciale, dal momento in cui sara’ messo in calendario.

Grazie mille Stefano, ti faccio i miei complimenti per la tua rielezione, ed auguro a tutto il Team un grosso in bocca al lupo per le prossime gare!

Grazie a te Natascia, ed un saluto a tutti gli amici di Match Fishing.

DPP_0001

DPP_0002

DPP_0003

DPP_0004

DPP_0005

DPP_0007

 

DPP_0009

DPP_0011

DPP_0012

DPP_0013

 

DPP_0015

DPP_0016

DPP_0017

 

DPP_0072

DPP_0074 - Copia

DPP_0075 - Copia

DPP_0076 - Copia

DPP_0077

DPP_0078

DPP_0079

DPP_0080

DPP_0081

DPP_0082

DPP_0083

 

DPP_0088

DPP_0089

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *