Ultimi nati in casa Venturieri

La prestigiosa Azienda di Vignola, leader nella produzione di galleggianti da pesca, ha ideato e realizzato cinque nuove serie di galleggianti tutti con il passaggio del filo all’interno del corpo del galleggiante che rendono lo stesso molto più resistente alle sollecitazioni delle ferrate. Sono prodotti di alto livello tecnologico, come da tradizione della VENTURIERI GALLEGGIANTI, che garantiscono al pescatore la massima affidabilità. Di seguito una breve descrizione delle caratteristiche delle nuove serie, e relative grammature:

 JJ

VM-05: Galleggiante con deriva in vetro resina, di forma affusolata con antenna ad alta visibilità, multicolor cava diametro 3mm, il filo passa all’interno del corpo del galleggiante per avere una maggiore  resistenza del prodotto. Questa serie è indicata per tutte le tipologie di pesca.

VM-05

Questo galleggiante è disponibile nelle grammature: 1, 1.5, 2, 3, 4, 5, 6.

VMPS-05 : Galleggiante con deriva in vetro resina, di forma affusolata con antenna ad alta visibilità multicolor cava diametro 4,5 mm, intercambiabile con altre antenne dello stesso diametro. Anche in questa serie il passaggio del filo è all’interno del galleggiante per vere più resistenza del prodotto, indicato per tutte le tipologie di pesca.

VMPS-05

Disponibile nelle grammature: 1, 1.5, 2, 3, 4, 5, 6, 8.

VM-07 : Galleggiante con deriva in vetro resina, di forma tondeggiante con antenna ad alta visibilità multicolor cava diametro 3 mm, come negli altri modelli il passaggio del filo è all’interno del corpo del galleggiante per avere più resistenza del prodotto, indicato per tutte le tipologie di pesca.

VM-07

Disponibile nelle grammature: 2, 3, 4, 5, 6, 8.

ORATA : Galleggiante con deriva in vetro resina, di forma tondeggiante con antenna 4,5 mm, intercambiabile con altre antenne dello stesso diametro, anche in questo caso il passaggio del filo è all’interno del galleggiante per avere una maggiore resistenza del prodotto, indicato per tutte le tipologie di pesca, molto adatto per la pesca in mare.

ORATA

Disponibile nella grammature: 1, 1.5, 2, 3, 4.

VM-09: Galleggiante con deriva in vetro resina, di forma affusolata con antenna ad alta visibilità multicolor cava di diametro 3 mm. Anche in questo , come in tutti i modelli che stiamo valutando, il passaggio del filo è all’interno del galleggiante per avere più resistenza del prodotto, indicato per tutte le tipologie di pesca.

VM-09

La serie dispone delle misure: 1, 1.5, 2, 3, 4, 5, 6, 8.

Per altre ed ulteriori informazioni su questi prodotti e tutti quelli della produzione della VENTURIERI,  potete consultare il sito: www.venturierigalleggianti.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *