NUOVO TRECCIATO GREEN POWER: AFFONDANTE, ALTISSIMA TENUTA AI NODI E ALL’ABRASIONE

Pochi giorni fa abbiamo avuto modo, per la prima volta, di testare il nuovo Green Power Braid della Smart distribuito dalla Paioli Sport.

Questo nuovo trecciato si presenta di un colore verde opaco che ben si mimetizza con il colore dell’acqua e il fondale. Viene commercializzato in bobine da 135 metri e possiamo assicurare ottime performances alla pari dei migliori braid in commercio.

La caratteristica che ci ha stupito è stata la fluidità del filo il quale una volta utilizzato assume una morbidezza tale che ne assicura anche una scorrevolezza silenziosa negli anelli passa filo.

La Pioli Sport con questo trecciato, che ben si presta per praticare le discipline quali lo spinning, il feeder, ed il bolentino di media -alta profondità, ha trovato un prodotto che piacerà molto ai feederisti perchè affondante e dalla caratteristica di altissima tenuta ai nodi e all’abrasione.

Sono serviti mesi di ricerca e studio nel campo dei materiali e relativi filati utili alla costruzione di trecciati da pesca prima di arrivare a perfezionare questo prodotto.

Un trecciato ipertestato che viene offerto nelle misure reali dello 0,05 mm per finire con il diametro 0,19 mm.

Matteo Pirazzini della Paioli Sport su questo prodotto ci ha detto:

“Finalmente possiamo dare ai pescatori un trecciato incredibile che troverà il massimo apprezzamento anche da parte dei pescatori più esigenti. In relazione ad alcuni diametri ci è bastato intrecciare (grazie ad innovative tecnologie) 3 capi, misti tra dyneema e poliestere.
Siamo immensamente soddisfatti di aver coronato la gamma Smart di un prodotto dalla simile qualità e dal prezzo più che accessibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *