Shaun Little firma per Matrix

Matrix, brand Fox International  relativamente di giovane introduzione nel campo della pesca a feeder ed al colpo inglese, ha visto una vera e propria rinascita durante gli ultimi 12 mesi con una costante ed importante crescita a livello di numeri e di affezionati al marchio.

Questa crescita è destinata a perdurare, in quanto Shaun Little ha deciso di entrare a far parte della guida di Matrix con il ruolo di brand manager.

Shaun raggiunge l’azienda proveniendo da MAP, dove e’ stato costantemente occupato nello sviluppo prodotti negli ultimo 7 anni.

Il Direttore Marketing Fox International, Stephen Gaunt, è lieto di dare il benvenuto a Shaun.

“Shaun avrà il compito di dare le line guida al brand Matrix e sarà supportato da un’eccellente team di supporto. Matrix è già la scelta di esperti pescatori e con la guida di Shaun avremmo le capacità per ottenere un’ulteriore importante crescita in avanti per ottenere l’obiettivo di una ambiziosa espansione in tutto il mercato europeo”.

Il ruolo di Shaun come Brand Manager e la sua passata esperienza di sviluppatore prodotti saranno sicuramente il volano per la crescita di Matrix in UK e nel continente, consolidando il nome del marchio come uno tra i qualitativamente migliori ed innovatori nel panorama dell’industria della pesca sportiva.

L’esperienza di Shaun e le sue conoscenze quale pescatore agonista di altissimo livello saranno messe a disposizione nel design di nuovi, importanti ed innovativi prodotti, idea di base del marchio Matrix disegnato “da pescatori per i pescatori”.

Shaun Little, qui nella foto insieme al Direttore Marketing Stephen Gaunt, è sicuramente eccitato all’idea del nuovo progetto alla base.

“ Fox è una delle poche aziende veramente solide ed in costante crescita in quest’industria e sono orgoglioso di questa opportunità che mi è stata data. Matrix ha reinventato il suo catalogo e la sua offerta nel 2016, lanciando parecchi nuovi prodotti di concezione innovative. Sono veramente fremente all’idea di poter guidare per i prossimi anni questa onda di successo in Europa!”

ll mandato di Shaun avra’ inizio il 20 febbraio e noi tutti di Fox ci uniamo per auguragli i migliori successi per il prossimo futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *