EGO PASTURE : QUALITA’ ELEVATA ACCESSIBILE A TUTTI

Ego pasture è un’azienda nata 15 anni fa e rilevata nel 2006 da Alessandro e Daniele Funghi, due ragazzi giovani con le idee chiare ed un obiettivo ben preciso: creare una linea di pasture di grande qualità con un prezzo accessibile a tutti.

Partendo da una base ben consolidata ed aggiungendo conoscenze tecniche e grande impegno Alessandro e Daniele sono riusciti nell’intento ed oggi sono in grado di offrire i loro prodotti senza temere confronti.

Ego Pasture produce i propri composti a Latera, in provincia di Viterbo, a pochi chilometri dal lago di Bolsena, ed è in grado di coprire tutti gli aspetti della pesca sportiva, non solo produzione di pasture di alta qualità sia per le acque interne che per il mare, ma anche distribuzione di esche vive ed un ingrosso di articoli sia a marchio sia delle migliori aziende del panorama nazionale.

In questo articolo vorremmo focalizzare l’attenzione sugli sfarinati prodotti dalla Ego Pasture ed in particolare su due composti per acque interne che sono un vero fiore all’occhiello dell’azienda: la COMPETITION GARDON  e la PLUS MEZZO FONDO SCARDOLA/CARASSIO.

 

COMPETITION GARDON

Si chiama COMPETITION GARDON ma è una pastura perfetta per insidiare i pesci d’oltralpe, sia gardon che breme. E’ una pastura ricca di pane belga e arachide ed è quindi davvero semplice da utilizzare poiché si riesce perfettamente a modularla modificandone la meccanica in base alla varie situazioni di utilizzo. La qualità degli ingredienti ed il perfetto equilibrio dei valori nutrizionali la rendono una pastura davvero eccellente.

 

PLUS 1/2 FONDO SCARDOLA/CARASSIO

Questa pastura si presenta con una granulometria medio/fine ed un gradevole aroma all’arancio. E’ un composto molto leggero ma comunque di facile utilizzo. E’ davvero perfetta nella pesca all’inglese poiché regge benissimo il lancio con la fionda ma una volta in acqua libera le potenzialità della sua meccanica assolutamente unica, tanto da renderla ideale anche come taglio di altre pasture in modo da renderle perfette per questo tipo di pesca.

 

CLICCA SUL LOGO PER ENTRARE NEL SITO “EGO PASTURE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *