GLI SCORREVOLI DI VENTURIERI

Pescare in acque profonde, in modo particolare in mare, è molto impegnativo e di non facile esecuzione. La cosa importante è quello di avere galleggianti perfetti per questa pesca, è molto importante che abbiano una facile scorrevolezza lungo la lenza, sia robusti, ben visibili, sensibili e affidabili.

La Ditta VENTURIERI ha ideato e realizzato tre serie di galleggianti scorrevoli con tutte questa prerogative. Ne verifichiamo assieme le caratteristiche, serie per serie:

SCM-04

GR.2-3-4-5-6-8-10-12-15

Galleggiante scorrevole dalla forma allungata con deriva in vetro resina diametro 1,8mm ed antenna cava multicolor da 4,5mm con boccola, l’antenna puo’ essere intercambiata con un antenna normale o starlight da 4,5mm , inoltre è possibile inserire all’interno della multicolor una starlight da 3mm per fare illuminare l’antenna multicolor di due colori .

Si tratta di un galleggiante molto sensibile e stabile in pesca , che puo’ essere utilizzato fisso e scorrevole grazie ad un sistema brevettato di un gommino in silicone che va inserito nella deriva con annesso una boccolina in ottone che facilita lo scorrimento della lenza .

MULINELLO

GR.2-3-4-5-6-8-10-12-15

Galleggiante dalla forma allungata con deriva in vetro resina ed antenna cava , si tratta di un galleggiante molto sensibile e stabile in pesca adatto alla pesca a bolognese , questo modello ha il passaggio del filo laterale per renderlo molto robusto , nelle misure più grosse gr.6-8-10-12-15 con derive di diametro 1.8mm è possibile rendere il galleggiante scorrevole inserendo il nostro gommino brevettato nella deriva del galleggiante .

VMPS-04

GR.2-3-4-5-6-8

Galleggiante dalla forma allungata con deriva in vetro resina ed antenna cava multicolor da 4,5mm, si tratta di un galleggiante molto sensibile e stabile in pesca, adatto a tutte le tipologie di pesca, l’antenna puo’ essere intercambiata con un antenna normale o starlight da 4,5mm , inoltre è possibile inserire all’interno della multicolor una starlight da 3mm per fare illuminare l’antenna multicolor di due colori.

Per ulteriori informazioni su questi galleggianti e su tutta la gamma della produzione della VENTURIERI si può consultare il sito:

www.venturierigalleggianti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *