COLPO o FEEDER, ecco i nuovi supporti PRESTON INNOVATIONS KIT SAFE STANDARD e DELUXE

Qui a Preston Innovations da sempre sviluppiamo i nostri prodotti a seguito di indicazioni nate da necessità riscontrate dai nostri consulenti durante le loro attività, i nuovi OFFBOX 36 KIT SAFE ne sono un esempio lampante.

Sia che si tratti di pesca al colpo, che di tecnica Feeder  i nostri supporti multifunzionali con attacco da 36mm adatti a supportare Top kit, canne Inglesi, Bolognesi o Feeder Rod sono gli accessori perfetti per posizionare, in piena sicurezza, tutto ciò che occorre durante una competizione.

Realizzati con materiali di prima qualità, seguendo progetti ricchi di soluzioni innovative, i nuovi OFFBOX 36 KIT SAFE sono prodotti in due configurazioni differenti, Standard e DeLux entrambe utilizzabili su gambe a sezione circolare da 20mm a 36mm.

 

La versione STANDARD è adatta principalmente a contenere i preziosi Top Kit 3, otto per esattezza ed è compatibile con i PULLA BUNG. Grazie al fissaggio diretto su una gamba del panchetto, al sistema di regolazione dell’inclinazione del blocco di supporto e alla regolazione della lunghezza totale, si ha la possibilità di posizionare le punte sempre a portata di mano in qualsiasi situazione, avendo la sicurezza che anche a fronte di un improvviso cambio di condizioni meteo resteranno stabilmente in posizione.

 

La versione DELUXE  è perfetta per il Feeder ed è realizzata per ospitare in modo impeccabile sei canne con mulinello o ben 12 kit al 5° pezzo. Grazie alla sua versatilità può essere fissato a qualsiasi gamba del panchetto, rendendo possibile il settaggio degli accessori a seconda delle esigenze del momento. Viene fornito con due teste di appoggio in EVA da 12 posti, una anteriore e una posteriore con prigioniero completa di piastra, compatibile con i kit dotati di Pulla Bung. Entrambe le teste di supporto sono dotate del sistema di aggancio SnapLock Quick Release Inserts per rendere  semplice e veloce il montaggio della rastrelliera e per un agevole trasporto una volta riposta nella custodia in dotazione.

 

Entrambe le configurazioni sono semplici e veloci  da montare e vengono distribuite con sacca di trasporto e riduzioni da 30mm; 25mm e 23 mm circolare.

RIDUZIONE da 32mm a sezione circolare disponibile separatamente.

https://issuu.com/prestoni…/…/it_preston_consumer_guide_2017

 

Preston Innovations Consultant

Angelo DE PASCALIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *