Canna da Riva: il 5° trofeo ASD Team Caprice a Corrado Bruno

Domenica 26 Febbraio Torre Archirafi a Riposto in provincia di Catania ha ospitato il 5° Trofeo della Asd Team Caprice Tubertini  di canna da riva valido per il circuito di Coppa Italia 2017.

La gara organizzata in maniera impeccabile dall’ASD Team Caprice e’ stata caratterizzata da grande fair play da parte di tutti gli atleti, dal mare mosso che ha condizionato l’azione di pesca in alcune postazioni e dalla cattura di cefali e qualche pesce di fondo. Alla gara hanno partecipato pesca sportivi provenienti da tutta la Sicilia e non solo.

La manifestazione ha avuto una durata di tre ore con inizio alle  ore 8:45. Si è aggiudicato l’ambito Trofeo Bruno Corrado dell’ Asd I Cavalieri del Mare con 2450 punti,  secondo Vito Ciulla con 2335 punti e terzo Ruggero Proietto con 2170 punti  entrambi della Asd Big Sambuca di Sicilia.

Quarto classificato Angelo Trovato con 1895 punti dell’ ASD Cesas (CT), quinto con 1395 punti Salvatore Lauretta  dell’Asd Fishing Club Donnalucata (RG).

Nella classifica per Società prima la ASD BIG FISH Sambuca di Sicilia (AG), seconda l’ASD Team Caprice del Presidente Salvatore Signorello. e terza l’ASD I Cavalieri del Mare (CT) .

Il club organizzatore ci tiene a ringraziare il giudice di gara Giuseppe Moscato,  il Presidente Provinciale Fipsas Catania Rosario Barbagallo, tutti quelli che sono stati dietro le quinte e gli sponsor, in modo particolare  l’ex CT della Nazionale di canna da Riva Zefferino Guidi della Apsd San Benedetto che ha macinato parecchi chilometri pur di essere presente alla splendida manifestazione .

Di Zefferino Guidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *