IBERIAN MASTER COLPO: NELLA PRIMA MANCHE DOMINANO GLI SPAGNOLI

Fortaleny 3 marzo 2017

La dodicesima edizione dell’Iberian Master ha avuto inizio quest’oggi nel tratto di Fortaleny dove per l’Italia erano in gara i due alfieri di casa Colmic Jacopo Falsini e Andrea Fini.

I pesci hanno risposto bene alle pasture e esche dei concorrenti tanto che i settori sono stati vinti con pesi ragguardevoli.

Nel settore A è lo spagnolo Esteve Martinez a dominare grazie a cinquanta chilogrammi di pescato il quale non ha mancato di sfruttare al meglio il picchetto esterno.

Il settore B invece lo vince un altro concorrente abitale che non ha mai mancato a questa manifestazione e parliamo dello spagnolo Rafael Oviedo che porta alla nassa circa 27 chilogrammi e mezzo di pescato.

Nel settore C domina un altro spagnolo che risponde al nome di Luis Tamarit il quale vince con 39 chili di pescato. In questo settore pescavano anche i nostri azzurri e dei due il migliore è stato Jacopo che chiude al secondo posto con circa 33 chili di pescato. Fini è più attardato con un insoddisfacente settimo posto di settore.

GALLERIA FOTOGRAFICA DI GARA 1

IBERIAN MASTER MATCH: A FORTALENY IN GARA I NOSTRI FINI E FALSINI

Fortaleny 2 marzo 2017

Sul campo gara di Fortaleny prende il via domani la 12° edizione dell’Iberian master Match Fishing gara internazionale di pesca al colpo alla quale prendono parte diversi concorrenti arrivati da diversi paesi dell’Europa.
Per l’Italia sono in concorso i nostri uomini Colmic Jacopo Falsini e Andrea Fini già protagonisti in passato con successi e pescate epiche.
La gara è a tecnica libera anche se sarà la classica roubaisienne a farla da padrona con elastici da Pisa per domare le carpe che qui sono dure da vincere.

CONCORRENTI 2017 MATCH FISHING

Per saperne di più collegati con la pagina FB ufficiale clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *