3° TROFEO CARRARO…… ALL’INSEGNA DEL SOLE E DELL’AMICIZIA.

La manifestazione che si è tenuta domenica 12 marzo 2017 ai laghi Tensi di San Nazzaro Sesia (No), giunta alla terza edizione per ricordare il Mitico Simone Carraro e il papà Antonio, è stata una splendida giornata all’insegna dell’amicizia che accomunava tutti i partecipanti.

Presenti tra gli altri gli immancabili amici della lenza emiliana Prandi Giuliano, Raimondi Rubens, e Castagnini Loris.

La mite giornata con temperature primaverili ha consentito numerose catture di carassi all’inizio della gara per poi passare alla pesca a mezz’acqua dove le carpe hanno fatto la differenza al momento della pesatura.

Si aggiudica il terzo trofeo Carraro: Tonelli Enzo (team Novaresi HYDRA), seconda posizione una vecchia conoscenza di Simone, Porro Fabio (cannisti Muggiò Tubertini), e terza posizione per un amico storico di Simone che con lui ha mosso i primi passi nel mondo dell’agonismo, Fossati Enrico (cannisti Muggiò Tubertini) che al momento della premiazione ha voluto stringere in un commovente abbraccio mamma Vanda.

“Sono passati tre anni dalla scomparsa di Simone ma il suo ricordo è ancora vivo in tutti noi tanto da sentirlo partecipe di questa giornata e noi tutti vogliamo stringere Vanda in un abbraccio fraterno”. Con queste parole Andrea Albani presidente del Sodalizio Muggiorese ha voluto consegnare a Vanda un bellissimo piatto a ricordo della giornata che è stato consegnato dagli amici della Lenza.

Ineccepibile come al solito la collaudata macchina degli organizzatori della cannisti ai quali vanno i meriti dell’ottima riuscita della giornata.

Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti e un arrivederci al prossimo anno.

Cannisti Muggiò Tubertini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *