SURFCASTING: IL 23 e 24 GIUGNO LA GOLDEN LEAGUE DI SCENA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

La Golden League è un circuito internazionale di Surfcasting nato da un’idea di Zefferino Guidi . Nel pool degli organizzatori si annoverano Club di Pesca-sportiva del Portogallo, della Spagna, della Tunisia, della Polonia, di Cipro, della Turchia, del Marocco e dell’Italia; altre associazioni di altri stati presto aderiranno al circuito.

In Italia i Club organizzatori per l’anno 2017 saranno l’Apsd San Benedetto ed l’Uccialì Fishing Team .

Il club marchigiano organizzerà sia la Seconda Finale Golden League 2017 che si svolgerà nel litorale a San Benedetto del Tronto il 23 Giugno sia il 7° Trofeo di Surfcasting Catch and Release Sabato 24 Giugno 2017 (prevista la partecipazione di circa 100 coppie).

Il Club Calabro invece organizzerà sabato 30 Settembre 2017 il 3° Trofeo Le Castella nelle spiagge in provincia di Crotone in Calabria..

Alla finale del 23 Giugno parteciperanno i migliori 100 atleti che in oltre 700 si sono sfidati nei trofei svoltisi nel 2016 in Grecia, Turchia, Italia, Spagna, Tunisia e Portogallo.

La finalissima Golden League sarà articolata in due manches: la prima prova avrà inizio alle ore 9 con termine alle 13, mentre la seconda partirà alle 15.00 per concludersi alle ore 19.00, seguita dalla cena di gala con premiazioni presso Villa Susanna degli Ulivi a Colonnella (Te).

Dodici le nazioni in gara con Tunisia, Spagna, Italia, Turchia, Germania, Olanda, Polonia, Inghilterra, Francia, Cipro, Portgallo e Grecia

Per informazioni contattare:

Zefferino Guidi su facebook oppure chiamare il 3389129027 (APSD SAN BENEDETTO)

Angelo Mazzacane su facebook (UCCIALI’ FISHING TEAM).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *