CLUB AZZURRO: PARTENZA ALLA GRANDE IN CANALBIANCO

Si è da poco conclusa la prima prova del Club Azzurro 2017 e , dopo averci fatto un pochino preoccupare, il Canalbianco ha risposto alla grande con pesi di tutto rispetto che hanno garantito una buona regolarità di gara.

E’ vero che siamo di fronte alla creme dell’agonismo italiano, ma nonostante questo giovedì il canale ha fatto preoccupare tutti regalando tantissimi cappotti.

Il motivo non è certo, pare sia stata colpa dell’acqua salata, in ogni caso oggi gli atleti si sono potuti sfidare in un campo gara davvero all’altezza della situazione.

La gara è partita subito forte con diverse catture per tutti, poi un calo ed infine la pescata che riparte per alcuni mentre per altri rimane statica.

Sicuramente il modo di alimentare ed il ritmo della pasturazione, unito alla quantità di fouilles, hanno fatto la differenza non solo tra chi ha avuto più regolarità e chi invece si è fermato, ma soprattutto tra chi è riuscito a mettere in nassa pesci di grandi dimensioni (indispensabili per piazzarsi nel settore) e chi invece ha dovuto accontentarsi di pesci decisamente più leggeri rimanendo invischiato in fondo alla classifica.

A fare l’assoluto di giornata è stato Luca Maffei della Valdera (da sempre questi terribili toscani sono assolutamente protagonisti in queste acque) con 18 chili e mezzo.

Vittorie di settore anche per Stefano Bosi, Moreno Ravaglia, Paolo Cauzzi e Marco Genovesi.

In virtù di queste vittorie di settore da sottolineare le ottime prove anche degli atleti targati Trabucco e Tubertini, in particolare i ragazzi della Lenza Emiliana capaci di mandare a podio ben 4 atleti (oltre ai primi di Ravaglia e Genovesi, secondo posto per Bruscia e Corradi) così come la Valdera (oltre al primo di Maffei, secondo posto per Gabarrini e terza piazza per Gelli e Lazzeretti).

In attesa di ulteriori approfondimenti ed ulteriori immagini vi alleghiamola classifica di questa prima giornata del Club Azzurro 2017.

club azzurro seniores colpo 1 prova

stoppers club azzurro seniores colpo 1 prova

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *