Pilati e Bernardi coppia vincente al Maver Day di primavera

Ancora un importante appuntamento al Lago Aria Aperta di Bentivoglio (BO), targato Cannisti Castel Maggiore Maver. Domenica 26 marzo la società felsinea ha organizzato il “Maver Day di Primavera”, giunto quest’anno alla terza edizione.

Alla stessa competizione, per il secondo anno consecutivo, era abbinato anche il “Memorial Valerio Manini”. L’indimenticato ed indimenticabile dirigente della cannisti per tantissimi anni, a cui il club dedica questo ricordo consistente in due targhe che vanno alla prima coppia assoluta di soci della Cannisti, che quest’anno ha coinciso anche con l’assoluto di giornata fatto registrare dalla coppia formata da Massimo Pilati e Marco Bernardi che hanno fatto fermare l’ago della bilancia a chilogrammi 25,040 e che si sono aggiudicati anche le due canne inglesi messe in palio dallo sponsor tecnico della società: la ditta MAVER.

Pilati e Bernardi hanno fatto il pieno! Gli altri vincitori di settore sono stati: Todaro – Terreni kg. 18,230; Rimondi – Rimondi kg. 14,640; Brembilla – Visciglia kg. 13,620; Nannetti – Gamberini kg. 11,630; Marangon – Tugnoli kg. 11,220. Da ricordare che a tutti i concorrenti che hanno partecipato a questa competizione la Ditta Maver ha donato bobine di filo e buste di ami.

Umberto Tarterini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *