SPECIALE FIERA VICENZA: FISHDREAM PRESENTA LA NUOVA LINEA DI PASTURE PER LE ACQUE ITALIANE

In occasione del Pescare Show di Vicenza abbiamo avuto modo di visitare anche lo stand allestito da Sergji Burdak un agonista Ucraino distributore in tutta Europa della sua linea di pasture Fishdream.

Burdak vanta una lunghissima esperienza in campo agonistico e grazie alla cultura della pesca delle breme molto sviluppata nei paesi dell’Est e all’amicizia con tanti campioni della pesca al colpo, è riuscito a perfezionare una vasta gamma di pasture da pesca e da competizione di altissimo livello che hanno trovato un eccellente risultato sui pesci presenti nelle acque italiane.

Carpe, carassi, breme in modo particolare, le terre speciali per la pesca delle breme, ma anche pesci di mare come i cefali non resisteranno al richiamo di questo prodotto composto da ingredienti di alta qualità.

Burdak pesca da diversi anni con la maglia della nazionale del suo paese e grazie a questa pastura è riuscito a vincere diverse competizioni molto importanti a livello internazionale e anche in Italia.

Se vi collegate al sito di Fishdream potrete scoprire le varietà di pasture che la Fishdream commercializza in Italia.

clicca qui sul logo

Sergij Burdak nello stand alla Fiera di Vicenza lo potrete osservare anche in occasione del campionato Europeo che si terrà a maggio sul Canalbianco di Loreo.

Ed ora una carellata di pasture che presto potrete trovare anche sul mercato italiano.

Linea verde pasture da feeder

Linea bianca pasture sportive e da competizione

Linea rossa pasture universali e sportive

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.