MONDIALE PER CLUB DI PESCA CON IL FEEDER: LA PRIMA EDIZIONE IN SPAGNA TRA POCHI GIORNI

Questo fine settimana a Valencia sul Rio Jucar a Fortaleny, teatro poche settimane fa dell’evento di pesca Iberian master, si svolgerà la prima edizione del campionato del mondo di pesca con il feeder alla quale si sono iscritte ben 31 squadre in rappresentanza di 16 Nazioni.

Per l’Italia partecipano la squadra campione d’Italia dell’Alto Panaro Sensas Stonfo, del CT della nazionale italiana feeder Maurizio Setti, la quale si avvale della collaborazione tecnica di Michele Capoccia che da diversi mesi vive proprio da quelle parti e il GS i Cagnacci Colmic.

nella foto: Fabio Cauzzi, Michele Capoccia, Stefano Manni, Marco Costantini, Maurizio Setti, Marco Manni

La squadra GS i Cagnacci Colmic che pesca è la seguente: Salvalaglio Ivan- Casalini Maurizio – Franzosi Roberto -Baldan Jacopo -Pozzi Alessandro.
I capitani: Negri Stefano -Zanotti Ivo-Girotto Claudio.

La competizione inizierà sabato 1 aprile con la prima manche e il giorno successivo seconda prova, due sessioni di pesca orientate alla ricerca delle tenaci carpe iberiche, gli ibridi e i carassi.

Ai nostri ragazzi un grande in bocca al lupo!

Le squadre da tenere d’occhio:
Drennan Barnsley Blacks

I pescatori:
James Dent – il più giovane membro della squadra, ma già con esperienza internazionale con ottimi risultati sia in patria che all’estero.

Alan Scotthorne – non ha bisogno di presentazioni, è senza dubbio il miglior pescatore di tutti i tempi. Ha vinto 5 volte il titolo di campione del mondo. Alan può dare una mano in qualsiasi modo alla squadra e certamente sarà protagonista in questo mondiale di feeder.

Eddie Bridon – questo uomo non lascia mai nulla di intentato nella sua ricerca per trovare la soluzione vincente. Ha vinto innumerevoli gare ed è un membro chiave della squadra.

Andy Power – è il nuovo membro della squadra, ma ha già svolto un ruolo importante, con la cattura di una carpa che gli ha garantito il posto squadre in finale. E’ anche l’uomo più loquace del gruppo.

Lee Kerry – un uomo Barnsley da dieci anni, con un record di squadra formidabile e un’internazionale con la nazionale dell’Inghilterra. Un professionista che si colloca nella sfera dei big della pesca.

Il capitano – Glen Lawrence.
Ha supervisionato Barnsley Blacks ed è convinto di avere un gruppo che saprà dire la sua.

Un’altra squadra su cui puntare è quella dell’Ungheria Maros Mix-Walterland Feeder Team forte dei seguenti pescatori:
Erdei Attila, Siroki Dávid, Sivák Mátyás, Vidó Ferenc, Walter Tamás (nella foto sotto), capitani: Csillag László, Walter Tamás, Team Manager: Barna Szilárd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *