IL “PESCAMERCATO” 2017: LE NOVITA’ NEL COLPO NON FINISCONO MAI

I campionati sono giunti tutti al termine e come sempre succede alla fine di ogni stagione si concretizzano gli spostamenti di qualche agonista da una società ad un’altra.

Per la verità molte trattative sono iniziate da tempo e più si sale di livello più lunghe e laboriose sono le trattative perchè dietro ad ogni arrivo o partenza ci sono sempre delle strategie ben precise legate al rafforzamento di una squadra oppure a logiche di sponsor.

Aggiornamenti continui su questa pagina.

Se avete segnalazioni di trasferimenti avvenuti scriveteci a: info@matchfishing.it

 

COLPO

Un altro passaggio di peso si è consumato in queste settimane. La US Tolentino si sposa con il marchio Maver e Roberto Sebastiani diventa collaboratore del marchio bolognese dopo 27 anni di attività con la dita Milo.

Lo riconoscete? …Si è lui…Luigi Belli.

Una firma storica di Match Fishing dopo tanti anni di militanza in società Tubertini da questa stagione vestirà i colori della Colmic e la sua attività agonistica lo vedrà impegnato con la maglia del P.C. Bastia.

All’amico Luigi Belli un augurio sincero di raccogliere le più belle soddisfazioni personali e sportive.

La Redazione di M.F.

 

La Societa’ ASD Pokers Tor Lupara di Roma a partire dal 2017 ha raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con l’azienda Tubertini .
Francesco Di Giacinto Presidente ASD Pokers Tor Lupara

La A.P.D. Garisti Vercellesi dall’anno 2017 comunica di aver raggiunto l’intesa per la collaborazione tecnica con l’azienda Tubertini.

I giochi sembravano chiusi per la Minerva RossoBlu68 Team Bazza ma il sodalizio bolognese incrementa ancora il proprio organico con l’arrivo di Massimo Giolitto dal CPS Rimini.

La ASD ARABONA F.C. TUBERTINI annuncia a conclusione del programma di rafforzamento della propria compagine agonistica, gli arrivi di GUIDO DI GIOSIA e ANDREA CAMPILI dall’Aspes.

Insieme a loro l’ARABONA intende ringraziare anche tutti gli agonisti che hanno deciso di continuare il loro percorso di passione per questo sport entrando a far parte della propria compagine.

La società Grizzly Roma cambia sponsor.

La giovane ma plurititolata società romana, dalla stagione 2017, lascia il marchio HYDRA per vestirsi di bordeaux con i colori ANGLERS. Il presidente Ponziani in testa e tutti i soci desiderano ringraziare Fulvio Vanoli e Giancarlo Armiraglio titolari di HYDRA, l’azienda che in questi lunghi dieci anni ha accompagnato la società dalla nascita fino ad oggi e l’ha aiutata con i suoi prodotti a raggiungere numerosi successi sportivi. Con lo stesso entusiasmo, gli orsi romani abbracciano con orgoglio e fiducia il marchio ANGLERS di Alessandro Carrus, uno dei soci fondatori, con la voglia di continuare ad ottenere risultati importanti.

La ASD ARABONA F.C. TUBERTINI comunica l’ingresso tra le proprie file di: MAURIZIO FEDELE, MARCO SABLONE, CHIARIERI STEFANO, TINO, RUFFO e MAURO DI ZIO, provenienti dalla VILLA REALE COSMOSCALO.

Ancora un colpo di mercato per la Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che proprio in chiusura tessera il promettente Davide Venturi dalla UP Pianorese.

Dopo una stagione di allontanamento, torna a vestire nuovamente i colori RossoBlu un nome storico dell’agonismo bolognese come Lino Ugolini.

Più che positivo il bilancio sino ad oggi della campagna acquisti 2017 della Minerva RossoBlu68 Team Bazza!

Dopo gli arrivi di Andrea Vinco e Riccardo Tartarini a novembre e di Andrea Zammarchi, Massimo Zammarchi, Mattia Fontana, Moreno Brugnoli e Mirko Rimondi, la campagna acquisti dei bolognesi é proseguita con il tesseramento di un altro giovane di belle speranze come Andrea Nappini.

Luca Bulgarini e Nicola Raffaele passano dalla società Albiatesi Maver alla società Fratelli Campana Tubertini;

Nuovi arrivi al TEAM CREVALCORE Tubertini: Bertuletti Fabio, Ceccarini Marco, Cesari Alberto, Cesari Luca, Ecchia Paolo, Wongwichit Sonphon “Il Ciccio”,

G.Piero Colombo (foto sotto), Dario Massara e Roberto Chiomba si trasferiscono dalla società CON.PE.DI.VER SHIMANO alla S.P.S. OLEGGESI HYDRA
G.Piero Colombo

Roberto Carrino passa dal Team Campagna Milo a Lenza Benevento Tubertini.

Ultimi colpi di mercato anche per la Sasso Marconi Bologna: Mauro Lipparini dalla società Gli Amici per la pesca, mentre Claudio Tondi, Giuseppe Perone, Bruno Carati dalla società Euroteam Gialloblu Tubertini di Castelfranco.

Moretti Fabio agonista in forze alla BELLARIA Rimini Miramare dopo tanti anni passa all’AMO SANTARCANGIOLESE COLMIC. Insieme a lui anche Riccio Michele, Paganelli Paolo e Ciotti Ettore.
image2

image1

Sette Giorgio un ragazzo nazionale under 15 che parteciperà quest’anno al mondiale in Irlanda di categoria passa dalla società Pescatori Padovani alla società Valdelsa Colmic.

sette

Pur restando nella grande famiglia Maver Steve Moscatelli, Saltafossi Domenico e Di Michele Eugenio passano da Free Time Maver a Martinalba Maver…….

Fusione tra le due società A.S.D.Lomcer Fishing Friends Club e la Nuova Lenza Montecatinese. La nuova società che si chiamerà Lomcer f.f.c Montecatinese sarà supportata dal marchio Colmic.

??????????

Bruscia Lorenzo, giovane e forte agonista passa alla Lenza Emiliana Tubertini

bruscia

Manuel Cancelli passa dalla societa’ Pesca Sport Casumaresi Ferrara alla CLT Terni Sandro Manciucca dalla Blue River alla CLT Terni.

Grande operazione di mercato in casa VIOLA. A Firenze il Fishing Club Firenze Free Fishing ha annunciato una imponente campagna acquisti che a partire dal 1 Gennaio andranno a rinforzare le file del Club. Approdano alla compagine toscana per la Pesca al Colpo: Ambrogini Stefano, Baroni Raoul, Bernardi Stefano, Cappelli Riccardo, Carvelli Francesco, Casini Francesco, Golini Alessandro, Luise Stefano;

Botti di fine anno in casa Cagnacci COLMIC nuovi arrivi: dalla Caravaggese arrivano FOIENI Giuseppe, NATALI Antonello, PARIGI Maurizio, TIRONI Emilio, da Treviglio FAVAGROSSA Dario;

Passano al Vairone Tubertini i seguenti agonisti: Lecordetti Matteo dalla Lenza Parmense, Olivi Luca, Pasini Giovanni, Fantini Maurizio, Ciarlini Lauro dal Gambero Milords;

Ancora un nuovo arrivo al SPSD Fornacette Colmic Panti Massimiliano dal ASD Firenze Londi;

Ultimi colpi di pesca mercato: dalla Repubblica di San Marino dai Cannisti Dogana Colmic partono in direzione Canne Estensi Ferrara Colmic nientemeno che Giovanni Stacchini (foto sotto) e Roberto Gasperoni. La squadra ferrarese si rafforza anche vcon gli arrivi di Thomas Bertaccini dal Gatto Azzurro Colmic, e Fabio Guarino. Il giovane e forte agonista Andrea Musacchi dato in partenza nelle settimane passate invece rimane alla corte di Paolo Gamberoni mentre lascia la società Franco Boccafogli per approdare al Gambero Milords Maver di Reggio Emilia.

franco

stacchini

Gradito rientro per Andrea Venturetti che passa dalla Rivoltana alla ASD Amici Per La Pesca 2011-

Anche Stefano Amigoni si iscrive alla società ferrarese.

La società ASD Amici Per La Pesca 2011 da il benvenuto ai pescatori Franciosi Stefano e Bergonzini Alessandro provenienti dalla Garisti Dario, a Treggiari Abele dal Team Crevalcore e Bononcini Giorgio dalla Cannisti Casalecchiesi. Ritorna alle competizioni, con la maglia dell’ASD Amici Per La Pesca 2011, Gozzi Carlo. Anche Forlani Mauro proveniente dalla ASD Pesca Sport FE Casumaresi pesca nel 2017 con ASD Amici Per La Pesca 2011

Andrea Belliero dalla New fishing Colmic alla Conpediver Shimano

Con il 2016 i Cannisti Maremmani Tubertini terminano il rapporto con la Ditta di Bazzano. La Società ringrazia pubblicamente Tubertini per il supporto fornito in questi anni. Diamo il benvenuto alla Nuova Cannisti Maremmani Colmic.

Franco Conte componente nazionale diversamente abili dalla Oleggesi alla Sommesi.

15327813_1533434670005462_445339159_n

Luca Borellini dalla Lambro 90 alla Sommesi
Franco Guercio, Coquio Giordano, Livio Franco dalla Lanza alla Sommesi
Rodolfo Viganó dai Vercellesi alla Sommesi
Federico Broglia dalla Con.pe.di.ver alla Sommesi

Il Team Albatross Vitorchiano, dopo oltre quindici anni di legame con il marchio Italica, comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con l’azienda Tubertini.
Gli associati tutti ed il presidente Enrico Zibellini nel manifestare grande entusiasmo per il nuovo impegno, ringraziano il marchio Italica e Francesco Casini in particolare per il buon supporto fornito in questi anni.
Il Presidente, Enrico Zibellini

Il nostro Simone Ravizza dopo anni di militanza con la Sangiulianesi 81 Colmic passa al glorioso Team Ravanelli Trabucco.

15338666_1017468335042818_4769166206542853511_n

Vi comunichiamo che il prossimo anno nelle nostre fila dell’Oltrarno Colmic, colpo, ci sarà anche Alexandro Giustarini proveniente dal San Piero a sieve Maver.

Matteo Arrigoni e Brugnoli Dario passano dalla Celesia Hydra alla Tritium Tubertini.

Grandi Manovre in casa Arno Team Trabucco: Francesco Barani passa da Team Crevalcore Tubertini ad Arno Team Trabucco

Renato Russo, Luca Bini, David Lupacchino, passano da Lenza Montecatinese mentre Graziano Milano, Massimo Vannucci, Maurizio Cogilli, Graziano Quiriconi, Passano da Fishing Club Lucca Milo ad ArnoTeam Trabucco.

Bertolatti Stefania e Merletti Massimo da Lenza Azzurra Lainate a A.S.P.A. Arcoresi Colmic.

Lolli Marco, Club Azzurro Juniores della Eurotaem Tubertini, passa alla G.P.O. Imolese.

Nuovi arrivi nel SPSD Fornacette Colmic De Cristoforo Antonio, Puccio Vincenzo da TCA, Tozzi Alessandro da Cannisti Senesi, Finotti Tiziano, Matteo Erta, Marco Ometto, Michele Andreini, da Torrente Tubertini, Ridolfo Simoncini da Lenza Apuana e Andrea Filidei, Roberto Ribechini da Pesca Club Livorno.

Inoltre Luca Spoladore passa dalla Garisti Pescaluna Tubertini alla Tritium Tubertini;

Il forte agonista Franco Zucchi dopo 20 anni di pesca con il marchio Hydra passa dai Sommesi alla Tritium Tubertini. Ivan Bissoli ha così commentato qs trasferimento: “Un grandissimo benvenuto ai due nuovi compagni di squadra FRANCO ZUCCHI e LUCA SPOLADORE. Forza TRITIUM”;

Uscita dalla Ravanelli Trabucco anche per Alessandro Bruni che vestirà nel 2017 la maglia della Lenza Pontederese Valdera Colmic.

Minelli Edoardo dal PC Cannara Gualdese Colmic passa al PC Bastia.

Bertuletti Fabio ritorna alla Crevalcore Tubertini.

Gli agonisti Busani Marco, Azzali Massimo, Fava Marco, Saltini Remo, Pernigotti Gianfranco, Spaggiari Orazio, Quarantelli Massimo passano dalla società Inzani Tubertini di Parma alla Lenza Casalasca Maver di Casalmaggiore.

Walter Marcheselli passa dalla società Inzani Tubertini di Parma alla Lenza Parmense Maver, la stessa società acquisisce, sempre dalla società Inzani, il forte agonista Luca Bergamaschi reduce da una stagione eccezionale strappandolo ad una concorrenza agguerrita.

Alessandro Bergonzini e Stefano Franciosi passano dalla Società Garisti Dario Albieri alla società Amici per la Pesca 2011 Tubertini.

Nel colpo ci sono alcune operazioni che interessano in uscita e in entrata la società Team Ravanelli Trabucco come peraltro ci aveva anticipato Gigi Sorti in una recente intervista.

Interesse potrebbe scaturire l’arrivo di Sergji Burdak , forte agonista Ucraino che potrebbe vestire la maglia del Team Gambero Milord Maver per disputare alcune prove del CIS colpo nel 2017.

Nella pesca al colpo le grandi manovre si registrano nelle Marche con la società GPS Mondolfo che lascia dopo tanti anni la collaborazione con lo sponsor tecnico MILO sposa una nuova collaborazione con la ditta Tubertini. Il GPS Mondolfo ringrazia la ditta Milo per la fattiva collaborazione portata avanti in questi anni.

Tra i pescatori registriamo il passaggio di Adriano Brocchini dalla società Amo santarcangiolese Colmic a GPS Mondolfo Tubertini e con lui si sposta anche Damiano Bottegoni il quale però lascia la GoldenFish Tubertini per vestire la maglia del Mondolfo..

Un altro marchigiano veste la maglia del Mondolfo , trattasi di Franco Magrini che lascia il SPS Cagli Colmic.

Il romagnolo Terzenelli Emanuele passa dal Bellaria Miramare Maver al GPS Mondolfo Tubertini e non è finita qui..

La grande campagna acquisti del GPS Mondolfo Tubertini si rafforza anche con agonisti provenienti dal Cormorano Colmic e sono: Fabio Gianbenedetti, Andrea Bassani, Gianluca Letizi, Marco Ranocchi.

Grande colpo della società Aglianese Colmic che riesce a strappare Fabio Negri al Team Ravanelli Trabucco.

E adesso parliamo di Michele Naro, un Top Player che da settimane lo accostano a nuovi marchi. Chi dice Colmic, chi dice Maver, vedremo gli sviluppi che ovviamente vi comunicheremo.

Luca Marcoionni passa dalla F.lli Campana Tubertini alla Longobardi Milo;

Otello Califfano passa dalla Sommesi Hydra alla Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini

Alessandro Vezzoli passa dalla società Le Groane Maver (MI) alla Pesca Sport Ferrara Casumaresi Tubertini (FE).

Gullo Bruno e Bellucci Mauro passano dal PC Foligno  al PC Bastia.

Albarano Luigi – Proveniente dalla Lenza Frusinate passa alla Blue River Maver Terni

Ferranti Luca – Proveniente dalla Lenza Frusinate passa alla Blue River Maver Terni

De Juliis Alfredo – Proveniente dalla Lenza Frusinate passa alla Blue River Maver Terni

Silla Stefano – Proveniente dalla Lenza Frusinate passa alla Blue River Maver Terni

Salvati Dario – Proveniente dai Cannisti Prima Porta passa alla Blue River Maver Terni

Ferri Manuel – Proveniente Rimini Bellaria passa alla Blue River Maver Terni

Andrea Tortaro – Proveniente PC Foligno passa alla Blue River Maver Terni

Rocco Greco – Proveniente PC Foligno passa alla Blue River Maver Terni

Alcune foto di agonisti oggetto di trasferimento:

bruni

 

img-20161031-wa0004

 

20161029_181607

img-20161027-wa0012

 img-20161105-wa0007-1

dsc_0401-fileminimizer-1-1-1

 

ANDREA VINCO

Adriano Brocchini passa dall’Amo Santarcangiolese Colmic al GPS Mondolfo Tubertini
adriano

FEEDER

Grandi manovre in Veneto nella specialità Feeder. Il Lenza Club Mogliano costituisce la sezione feeder e si candida per un posto da protagonista nel prossimo campionato nazionale. Agli ordini del Presidente Giabardo del negozio Sport Sile, si aggrega anche Alberto Neri. Una formazione quella veneta dove pescano anche i più quotati Massimo Vezzalini e Marco Mazzetti.

4 nuovi ingressi nella società Albatros Maver di Asti, tutti provenienti dalla Villanovesi Milo di Alessandria, i ragazzi sono: Massimo Valentini, Roberto Baretta, Marco Andretta, Denis Curca.

In Romagna e precisamente nella città rivierasca di Riccione è stata allestita la sezione del feeder fishing nella società Lenza Club Riccione che ha come sponsor tecnico l’azienda Artico.

Il capitano di questo team è il poliedrico Domenico Salvatori, da anni sulla scena delle competizioni in diverse discipline dal mare, al fiume, alla carpa e ora al feeder.

I componenti di questa formazione sono: Luigi Facondini, Gabriele Masini, Domenico Salvatori Gianfrancesco Carabini, Silvio Tentoni, Babyone Casadei. Il capitano Domenico Salvatori condurrà la sua squadra a partecipare al CIS Feeder e dopo i buoni risultati ottenuti nella passata stagione a livello individuale l’obiettivo sarà quello di ripetersi e di raggiungere traguardi sempre più importanti.

 

IMG-20170113-WA0034 (2)

Anche nelle Marche è nata una nuova società vocata al feeder: un benvenuto al Pellicano Team Feeder Colmic.

Ultim’ora: Marco Mazzetti per motivi personali legati al lavoro non conferma il trasferimento presso la Lenza Emiliana Tubertini. Il forte atleta bolognese per le stesse ragioni deve prendersi un anno sabbatico anche dalla nazionale e pur rimanendo nel gruppo viene inserito un altro agonista che, da vox populi, dovrebbe trattarsi di Christian Gadda.

Grande operazione del Fishing Club Firenze Free Fishing: Annunciata una imponente campagna acquisti per il 2017 con l’arrivo nella compagine toscana per il Feeder Fishing: Balduini Andrea, Bambagioni Francesco, Batignani Michele, D’oriano Diego, Ermini Federico, Giannini Andrea, Migliorini Gionata, Moretti Cristian, Moscatelli Enrico, Pufuleti Corneliu Costantin, Roggi Sandro;

ambro-e-bati

nella foto Michele Batignani e Stefano Ambrogini

Mirko Govi (foto sotto) annuncia l’uscita dalla società Lenza Club Mogliano Preston che ringrazia per  l’importante supporto ricevuto in tutti questi anni passati insieme. Il forte agonista emiliano membro della nazionale di feeder, per scelte di carattere lavorativo, si vede costretto a fare altre scelte.

Govi ringrazia in particolare il Presidente Roberto Giabardo (Pippo), per l’amicizia e la stima che certamente non mancherà anche in futuro pur in presenza di strade divise. Govi coglie l’occasione per formulare i migliori auguri di Buone Feste e alla società  Lenza Club Mogliano Preston i migliori successi sportivi. Il forte agonista della nazionale feeder dalla prossima stagione vestirà la maglia del Team LBF Italia di Stefano Linati.

foto21

Nel Team LBF Italia arrivano anche Lorenzo Portesani Umberto Mazzolini sempre dal Lenza Club Mogliano.

Arrivi anche alla sezione feeder del GPO Tubertini con Paolo De Guidi che arriva dalla Lenza Emiliana Tubertini. Torna sulla scena agonistica anche Luca Foscardi dopo un paio di stagioni di riposo;

Mattia Battizzocco passa dalla lenza Loredana Tubertini al Team Lanza Como;

Guelfo Morganti passa dalla società Lenza club Mogliano all’Alto Panaro Sensas;

Furlan Alessandro, Teso Mario, Forni Fulvio e Spimpolo Loris, passano dalla società Lenza club Mogliano al C.C. Vicenza Colmic,

Angelo Pizzi, Francesco Bonaveri e Oscar Rocca si congedano dal Team LBF Italia per approdare alla società Lanza;

La società Lenza club Mogliano ci comunica che i Sig. Teso Mario, Morganti,Guelfo, Furlan Alessandro, Spimpolo Loris, Forni Fulvio, nel 2017 non faranno più parte della società. Ringrazia i suddetti per l’attività sportiva prestata e augura loro buona fortuna per il proseguimento dell’attività nella pesca sportiva. Il Presidente Roberto Giabardo;

I sottoscritti: Furlan Alessandro, Teso Mario, Forni Fulvio, Spimpolo Loris e Guelfo Morganti, appartenenti alla società Lenza club Mogliano, informano che non faranno più parte della stessa a termine delle gare di calendario. I sottoscritti ringraziano la società , ed augurano loro un buon proseguimento nell’attività sportiva;

Manuel Marchese dopo un anno di pausa dovuto a impegni personali torna a gareggiare con la Lenza Emiliana Tubertini Feeder;

Alessio Casilli passa dal Grizzly Roma alla Lenza Emiliana Tubertini;

Cristiano Barbaro passa da I Cagnacci Colmic alla Lenza Emiliana Tubertini;

Stefano Nonni di Ancona dalla Lenza Emiliana Tubertini al Gambero Milords Maver;

Bellina Maurizio passa al Gambero Milords;

Antonio Buonocore NEW ENTRY nel mondo del FEEDER con la società GAMBERO MILORDS MAVER di Reggio Emilia.

Marcello Corbelli passa dalla Nuova Lenza Montecatinese Colmic all’Oltrarno Colmic; Marcello Corbelli ha così commentato questo trasferimento: “Voglio ringraziare pubblicamente la Nuova Lenza Montecatinese Colmic, il suo Presidente Quinzio Giovannelli e tutti i “ragazzi” del Feeder, per il periodo trascorso insieme. Una grande Società fatta di belle persone, alle quali va il mio più sincero “in bocca al lupo”.

Nel feeder si registra l’ingresso in Oltrarno Colmic di Angelo Cantoni che lascia la sua squadra i Cagnacci Colmic con la quale nel 2017 doveva andare a disputare il mondiale per club di feeder.

Brunetti Paolo, Castellani Maurizio, Ridolfi Michele, Castellani Luigi, passano da pesca club Cannara Gualdese a Umbertide Feeder team

pm

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *