Fiumi Liri e Sacco: 1° Memorial “Emanuele La Paranza”: Max Ciccarelli realizza l’assoluto

Domenica 02 Aprile Luca Persichilli, titolare del negozio di pesca “Dal Persico”, ha organizzato in collaborazione con l’azienda Tubertini una gara individuale di pesca al colpo per ricordare Emanuele, giovane e solare ragazzo titolare del ristorante sito proprio sopra il campo gara di Ceprano, scomparso prematuramente per un male improvviso e incurabile.

Emanuele lo conoscevamo in molti e lo ricordiamo con piacere, mentre con il suo lavoro allietava i nostri fine gara con la sua proverbiale frittura di pesce.

E’ stata anche l’occasione per riaprire la stagione sui fiumi Liri e Sacco in vista delle numerose prove che li vedranno come scenario dei vari campionati.

Pontecorvo, Falvaterra e Ceprano le zone prescelte, che hanno accolto un centinaio di agonisti che non hanno voluto perdere la manifestazione ed hanno sfidato, oltre che i pesci, anche il maltempo che inclemente ha deciso di funestare la giornata di pesca.

Il pesce è apparso ancora svogliato, quasi assonnato anche lui dai tepori primaverili, regalando poche mangiate sia a Falvaterra che a Ceprano, mentre a Pontecorvo sia l’alborella che grossi cavedani hanno regalato grandi emozioni su quasi tutti i picchetti.

Ma questo lo sapevamo già Ceprano ed il fiume Sacco, come sempre, daranno il meglio di se a stagione avanzata. Come prevedibile l’assoluto esce a Pontecorvo con Max Ciccarelli in splendida forma che mette tutti in riga con oltre 6000 punti.

Dietro di lui Loffreda Gianluca ,sempre a Pontecorvo, e Pompili che stacca tutti a Ceprano con dei cavedani da foto.

Per loro anche i premi offerta da Alessio Casilli in rappresentanza Tubertini.

Un pizzico di commozione finale con la presenza del papà di Emanuele, della mamma e della sorella che hanno offerto anche dei dolci e ringraziato tutti i partecipanti in primis Luca che ha impeccabilmente organizzato la manifestazione.

Un saluto a tutti i lettori di Macthfishing,
Andrea Romanelli

assoluto

classifica La Paranza

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *