WALTERLAND 2017: LA LENZA EMILIANA SCALDA I MOTORI!

Tutto pronto per questa edizione 2017 del Walter Land, una competizione organizzata da Walter Tamas in Ungheria e che vede sfidarsi le migliori lenze provenienti da tutta Europa.

Anche quest’anno la sfida sarà agguerritissima con squadre provenienti da 16 nazioni diverse, praticamente un campionato europeo, tant’è che saranno allestiti anche box di prova per i componenti delle varie squadre nei giorni antecedenti la competizione, praticamente come nei mondiali e negli europei.

Le gare del colpo si svolgeranno nelle giornate di venerdì e sabato mentre domenica si svolgerà una gara a feeder.

Diversi pescatori presenti avranno “targa” italiana, in particolare le targhe “BO” saranno quelle dei ragazzi della Lenza Emiliana con Ferruccio Gabba, Marco Genovesi, Giuliano Prandi, Lorenzo Bruscia e Moreno Ravaglia.

Ci sarà anche Marcello Corradi, per l’occasione “in prestito” al team composto da Luca Pergreffi, Luca Zazzaron e Massimo Vezzalini.

Anche l’amico Domenico Nizzoli sarà presente insieme alla squadra ucraino di Sergey Burdak.

Teatro della competizione uno splendido bacino di canottaggio, ricco di carpe, carassi e breme.

Ottima l’organizzazione curata in tutti i minimi particolari e ottimo il servizio esche organizzato da Maros Mix, distributore ungherese dei prodotti Tubertini.

Curiosità: parteciperà con una squadra mista Austria/UK il mitico Bob Nudd, che nonostante i suoi 73 anni è sempre in pedana ed ha pescato tutt’oggi senza mai staccarsi dal panchetto.

Noi di Match Fishing vi terremo aggiornati sulla competizione e dall’Italia facciamo un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *