AGONISMO CALABRIA: AL VIA IL PROVINCIALE INDIVIDUALE DI PESCA AL COLPO

Si da via alla stagione agonistica 2017 di pesca al colpo in Calabria. Domenica 23 Aprile ad inaugurare la stagione agonistica è stata la 1^ Prova del Provinciale Individuale sul Lago Farneto di Altomonte organizzata dalla sezione Provinciale di Cosenza.

Le 3 ore di gara sono state accompagnate anche se con il sole da forti raffiche di vento che hanno raggiunto i 25 km\h, ma questo non ha fermato la passione dei 30 concorrenti veri protagonisti della giornata. La tecnica usata per insediare i piccoli carassietti e i triottini presenti in questo lago sono state le canne fisse e la Roubaisienne anche se con un pò di difficoltà visto le forti raffiche di vento.

Protagonista della gara è stato un giovane ma veterano Costanzo Guido della società S.D.P.S. Arintha Colmic che con 3,480 kg si è aggiudicato un bel primo di settore e un primo assoluto; a seguire gli altri due primi dei restanti settori sono stati Magarò Agostino della società S.D.P.S. Arintha Colmic con 1,590 Kg e Lanzillotti Giovanni della società A.D.P.S. Blue Fish con 0,980 kg.

Il prossimo appuntamento è fissato per Domenica 29 Aprile sempre sullo stesso campo di gara, dove i concorrenti tutti daranno il via all’inizio del Campionato Regionale.

Agostino Antonio Magarò


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.