FISHINGPROJECT.NET: OTTIME OCCASIONI D’ACQUISTO PER IL COLPO E IL FEEDER

Dopo la breve pausa delle festività pasquali Fishingproject.net  torna con nuove promozioni. Lo fa con una iniziativa stile “Svuota Tutto” che sarà valida fino ad esaurimento della merce in magazzino.

Non potete quindi farvi sfuggire le valide occasioni approfittando degli sconti su tutti i prodotti in offerta. clicca qui

FISHINGPROJECT è rivenditore di prodotti PRESTON e KORUM, ma nel sito troverete anche altre marche come HYDRA, NUFISH, e RINGER.

Fabio sta rinnovando la vetrina del negozio Fishingproject con le novità dei brand MKQuattro (già presenti) e Matrix (disponibili nei prossimi giorni).

 

 

Fishingproject.net è un negozio on line creato da Fabio del Prete, un appassionato di pesca che vi propone una vasta gamma di articoli per la pesca al colpo, passata e feeder.

Quello che trovate sul sito è sempre disponibile e una volta effettuato l’ordine, in poche ore, un corriere consegnerà i prodotti acquistati al domicilio indicato.

Visitate il sito FISHINGPROJECT.net dove potrete trovare sempre tante novità a prezzi tra i più convenienti del mercato.

 

FISHINGPROJECT.net è presente anche su Facebook clicca qui

Informazioni negozio

alcuni prodotti MKQuattro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *