NOVITA’ IN ARRIVO DA EGOPASTURE : SUPER-X

Dal cilindro magico di EGOPASTURE escono sempre interessanti novità…

In questa occasione vorremmo presentarvi la nuova linea di pasture SUPER-X: caratteristica principale di questo sfarinato e prerogativa di tutta la produzione dell’azienda è la semplicità di utilizzo.

Si tratta di composti con i quali è molto semplice ottenere la meccanica desiderata, sia utilizzandoli  così come si presentano sia che vengano tagliati con varie percentuali di terra.


La SUPER-X attualmente viene prodotta in due tipologie, brown e black , entrambi i composti sono di grana medio-fine e con sapore spiccatamente salato.


In questa prova con gli amici della società CARPE DIEM di Viterbo siamo andati ad insidiare breme e gardon con la pesca all’inglese: la pastura SUPER-X, anche se studiata per profondità di 3-4 mt, ha lavorato ottimamente anche in presenza di fondali superiori.

La SUPER-X sia nella versione black che brown si è dimostrata veloce nel far entrare il pesce in pastura ed eccezionalmente stabile nelle mangiate durante tutta la durata della prova.


Le conclusioni finali sul risultato in prova rispecchiano a pieno l’obiettivo che l’azienda si era prefissata con questo nuovo prodotto sia come caratteristiche meccaniche che di utilizzo da parte del pescatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *