LA PRIMA DEL BOX DI BOLOGNA E’ DELLA MINERVA TEAM BAZZA

 

CAMP. PROV. BOX 2017 BOLOGNA 1 PROVA

Bel risultato di Società per la Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che nella prima prova del Provinciale a box di Bologna disputato oggi in Cavo Lama, nei tratti P.te Ascona/P.te Ceccona e P.te Samice/P.te Ferro, centra una bella doppietta sul podio con due formazioni  che salgono sul primo e sul terzo gradino del podio.

Con oltre 16.000 punti Palmiro Gruppioni, Sergio Sacchetti, Antonio Bonura e Mirko Raimondi scrivono i loro nomi nella prima graduatoria provinciale di Bologna.

Ma se pensiamo che la formazione giunta terza assoluta (Bergami Claudio, Bergami Fabio, Riccardo Favalini) ha vinto il settore con poco meno di 14 kg, pur pescando in tre perché Andrea Vinco ha avuto un improvviso problema personale che ne ha impedito la presenza, possiamo immaginare come il risultato complessivo avrebbe potuto essere ancora più rotondo per la Minerva!

Tra i due team taggati Team Bazza si colloca con precisione la squadra B del GPO Tubertini guidata dal leader Paolo Savini, con il quale hanno collaborato alla grande Carletto Pezzuto, Alan Rossi e Massimiliano Ludovico

Giornata meteorologicamente difficile per gli oltre 130 agonisti presenti, che hanno dovuto subire il freddo ed un vento fastidioso che ha complicato non poco le cose; correttissimi comunque tutti, che hanno aspettato con  pazienza che i colleghi spostati nel tratto di Ponte Ferro si potessero sistemare, visto che la maggior parte ha dovuto predisporsi il posto gara perché la sponda non era stata sfalciata.

Preciso il lavoro di organizzazione dell’Amo Panigale Team Bazza, che ha fronteggiato bene gli imprevisti della giornata, collaborando fattivamente con il G. di G. Piggioli, che ringraziamo per la preziosa collaborazione.

 

Angelo Borgatti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.