AGONISMO IN CALABRIA: PARTENZA SUPER PER L’S.D.P.S. ARINTHA COLMIC

Dopo il rodaggio fatto con il Campionato Provinciale Individuale adesso si passa a fare sul serio.
Domenica 30 Aprile sul Lago Farneto di Altomonte si sono svolte 4 ore di gara che hanno dato via alla prima prova del Campionato Regionale in Calabria organizzata dalla Sezione Provinciale di Cosenza.

15 squadre si sono ritrovate a darsi battaglia a colpi di canne fisse e roubasienne ad insediare i piccoli carassetti e triottini in una giornata soleggiata di 25°C che ha visto uscire anche qualche piccola carpetta.

I concorrenti sono stati disposti su due zone, zona A e zona B dove la pescosità è stata più o meno simile; utilizzando galleggianti leggerissimi che vanno tra i 0,50 gr al 2,00 gr.

Mattatore della giornata è stato il veterano Ianni Massimiliano con un primo assoluto di 3.300 Kg che insieme ai suoi compagni della SQUADRA B della società S.D.P.S. ARINTHA COLMIC sono stati i protagonisti della vittoria del Regionale della scorsa stagione agonistica e si sono riconfermati avversari ostici vincendo la gara con ben 6 penalità a seguire chiude in seconda posizione l’A.D.P.S BLUE FISH con 13 penalità e in terza posizione l’A.D.P.S. COSENZA con 15 penalità.

Dalla Calabria per M.F., Agostino Antonio Magarò

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *