AGONISMO TORINO: AL VIA IL CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE

In data 7 maggio 2017 ha preso il via il campionato individuale provinciale di Torino.
Altissima l’adesione degli agonisti in rappresentanza delle varie compagini della provincia di Torino, infatti ben 67 agonisti si sono dati appuntamento presso il lago Castelpasserino di Rivoli.

La gara è stata condizionata dal brusco cambiamento del clima , nei giorni precedenti infatti vi sono state abbondanti precipitazioni con brusco calo delle temperature , che associato alla numerosità degli iscritti ha sicuramente condizionato la resa in termini di pescato, rispetto alle manifestazioni tenutesi nei week end precedenti, portando alla presenza di alcuni cappotti in un paio di settori.

Con il passare del tempo, viste le poche catture gli agonisti hanno incominciato ad armare le proprie canne con lenze leggerissime , finali ultrasottili e ami molto piccoli per vedere alcune mangiate.
Alcuni settori hanno avuto una resa più regolare rispetto ad altri, soprattutto quelli collocati sulle sponde più frequentate durante la settimana, dove pertanto il pesce è più pasturato.

Assoluti di giornata troviamo :

Zarantonelli Maurizio della società A.s.d. Malandrini pescatori Chivasso Colmic con 10470 punti.

Fiorentino Francesco della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 9060 punti.

Panebianco Dario della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 7560 punti.

Ottima l’organizzazione da parte della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic e un grazie ai gestori del bar per l’ ottimo servizio ristoro post gara.
Appuntamento per la seconda prova il 18 giugno 2017 presso il lago Primavera di Strambino.

Classifica

1_prova_Prov_ind

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *