OSTELLATO VALLETTE: 1° MEMORIAL MAURO TREVISANI

Domenica 7 Maggio nelle vallette di Ostellato, il Team Crevalcore ha organizzato il primo trofeo “Memorial Mauro Trevisani” il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza all’ANT.

Hanno preso parte ben 58 coppie suddivise in dodici settori, nove dei quali hanno pescato con l’utilizzo di fouilles e ver de vase e tre senza.

La pesca si è svolta per la maggior parte all’inglese su una distanza dai 30 ai 50 metri.

Il primo tratto delle vallette dove erano presenti tre settori con larve e tre senza è stato poco pescoso se confrontato col tratto detto “animali” dove pescavano sei settori e in cui si sono fatti registrare ottimi pesi.

Il trofeo Mauro Trevisani con l’ utilizzo del fouilles se lo è aggiudicato la coppia Ecchia- Pulga col peso di 20,79 kg., mentre per la categoria senza fouilles se lo aggiudica la coppia a Bruina-Zini con 4,86 kg.

Ottima l’organizzazione dell’evento con il terzo tempo sul campo gara col panino alla salsiccia e il buon vino offerto ai partecipanti che hanno molto gradito.

Gli organizzatori ringraziano, Paride Borsari e i suoi collaboratori per il reparto griglia, Glauco Tubertini per i premi, il Team Ravanelli, la Fipsas Ferrara e in fine tutti i partecipanti a cui danno appuntamento al prossimo anno.

per M.F. Gabriele Bandini

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.