Pesca un Sorriso 2017, ai Laghi Cronovilla una giornata nel segno del divertimento e dell’inclusione

Con l’organizzazione della Polisportiva Coop Parma 1964, in collaborazione con FIPSAS e ARCI PESCA FISA si è tenuta domenica 30 aprile la 8° edizione di un evento per “atleti speciali” denominato Pesca un Sorriso, nell’impianto sportivo federale FIPSAS Laghi Cronovilla a Vignale di Traversetolo (Pr).

Una giornata plein air, ricca di emozioni e condivisione, nel segno di uno sport come la pesca, in un ambiente incontaminato di rara bellezza e suggestione.

Obiettivo della manifestazione trasmettere divertimento e condivisione a tutti i partecipanti, al fine di sensibilizzare l’Opinione Pubblica sul tema di una vera e completa integrazione.

Maurizio Bellini della FIPSAS di Parma era presente e al riguardo ci ha detto:

“Questa manifestazione è arrivata alla sua 8° edizione, questa giornata ha visto la partecipazione di 45 ragazzi speciali, accompagnati da 6 società e numerose famiglie. Una giornata fresca immersa in un cielo terso ha caratterizzato la mattina attorno al laghetto principale del Parco Cronovilla. Il pomeriggio è stato dedicato alle premiazioni dei partecipanti che si è svolta nella suggestiva sala delle colonne della Corte di Traversetolo. La giornata si è conclusa con una visita guidata al museo Brozzi”.

galleria fotografica

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.