TEST MATCH AI LAGHI MADONNA

In vista dell’interessante gara a coppie a doppia tecnica che si terrà domenica 14 ai Laghi Madonna di Castenaso (vedi spazio TUTTO GARE) per l’organizzazione della ASD 2 Laghi, si è disputato nel pomeriggio di giovedì una interessante gara di prova che ha coinvolto poco meno di una trentina tra agonisti che si sono affrontati con le roubaisienne e feederman che hanno cercato gli assetti migliori con le loro canne da method e da feeder per insidiare le tante carpe e carassi che popolano questo bel  lago alle porte di Bologna.

Come caratteristico di questo impianto, le catture non sono mancate ma ognuna è stata sudata, sia per le difficoltà insite nell’affrontare questo lago che per la forza fisica di questi pesci, sempre in ottime condizioni di salute.

Classica pesca di stagione per la tecnica roubaisienne, con lenze al di sotto del mezzo grammo impiegate sulla distanza tra 2 e 8/9 metri, mentre gli amanti del vettino hanno sondato varie linee, trovando pesci con più regolarità oltre i 10 metri e fino ai 30.

Ma i giochi domenica saranno certamente più complessi ma il montepremi in palio giustifica le difficoltà tecniche che si dovranno affrontare. Lo spettacolo é assicurato!

 

An.Bo.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *