AGONISMO ROMAGNA: IL PROVINCIALE INDIVIDUALE PORTA IN FUGA STAMBAZZI E MUCCINI

Il campionato provinciale di 1° serie della provincia di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena con la 2° prova disputata domenica 14 maggio è giunto a metà percorso e vede al comando una coppia della stessa società Amo Santarcangiolese Colmic Matteo Muccini e Andrea Stambazzi.

Entrambi guidano la classifica a punteggio pieno, due prove due primi, con il peso a sancire la testa della classifica che va a favore di Andrea Stambazzi.

I circa 60 concorrenti si sono sfidati in Cavo lama nel tratto di Cà Rossa mentre i giovani romagnoli delle categorie Juniores, allievi, giovani ed esordienti sono stati portati a pescare sabato 13 maggio nei laghetti delle Cave Marecchia un bellissimo impianto di pesca della Fipsas che ha visto diverse generazioni formarsi dal punto di vista agonistico della pesca al colpo.

I giovani distinti per le tre categorie si sono cimentati con la classica roubaisienne alla ricerca dei piccoli carassi e le carpe di media taglia che possono essere insidiate con lenze molto leggere e fiondata classica di bigattini e mais.

1° serie 2017 RA-RN-FC

Classifica giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *