GRANDE ITALIA, GRANDE GIULIANO PRANDI !!!

Eccoci pronti a raccontare un successo dal sapore straordinario, una giornata che definire “epica” non è esagerato.

Oggi l’Italia si è trovata ad affrontare un canale che per l’ennesima ha modificato il suo aspetto, con ben 9 punti da recuperare sul Belgio e con un occhio all’indietro poiché questi settori lunghi, la pescosità non elevatissima ed i pesci molto grossi che uscivano nell’ultima ora potevano in ogni momento stravolgere completamente i piani.

Basti pensare che due atleti belgi che a mezz’ora dalla fine erano ultimi hanno poi terminato al sedicesimo posto recuperando ben 8 posizioni in 30 minuti… un finale davvero da cardiopalma che alla fine è esploso in urlo liberatorio (e anche qualche lacrima) quando è arrivata l’ufficialità:

ITALIA CAMPIONE D’EUROPA A SQUADRE e GIULIANO PRANDI CAMPIONE D’EUROPA INDIVIDUALE !

A breve su questo sito foto, approfondimenti e la parola ai protagonisti.

E per ora godetevi le classifiche !

CLASSIFICA FINALE

Ed ora un po’ di foto…

 

—————————————————————————————————————

Siamo ancora in fase di stesura delle classifiche ma siamo molto vicini all’ufficialità: Italia Campione d’Europa a squadre e Giuliano Prandi Campione d’Europa individuale.

E’ stata una lotta durissima oggi in un canale che ha cambiato ancora una volta le proprie caratteristiche mettendo in seria difficoltà tutti i partecipanti…. quasi tutti, i nostri hanno risposto alla grande conquistando con i denti un titolo davvero straordinario…. brava Italia!

Per ora ITALIA 56 Belgio 71 e Ungheria 73 e mezzo che grazie alla ottima prova di oggi riesce ad agguantare un podio insperato.

Campione europeo individuale Giuliano Prandi, quinto posto per Jacopo Falsini.

A brevissimo approfondimenti e classifiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *