AGONISMO TORINO: PROVINCIALE COPPIE LA TERZA PROVA

Domenica 21 maggio 2017 si è disputata la terza prova del campionato provinciale coppie Torino, che prevedeva come campi gara i complessi Lago primavera di Strambino e l’Oasi verde di Bianzè.

Ottima anche in questa occasione la resa dei due impianti in termini di pescato, e un plauso nuovamente alla perfetta l’organizzazione da parte della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini.

Per quanto riguarda la pesca , presso l’oasi di Bianzè sono state redditizie sia la pesca a roubasienne nelle varianti a galla e sul fondo, la pesca all’inglese a galla, anche nella variante effettuata con la cosiddetta “Boccetta”, e inoltre alcune coppie hanno recuperato diverse posizioni in classifica di giornata adottando la pesca nel sottoriva con i classici “cannini” la cosiddetta “Rattopesca” .

Al lago Primavera le impostazioni dei concorrenti prevedevano la pesca a roubasienne e anche qui alcuni concorrenti hanno adottato la tecnica di pesca all’inglese nella variante effettuata con la cosiddetta “Boccetta”.

Dopo tre prove nella classifica progressiva troviamo una coppia a punteggio pieno con tre penalità, si tratta della coppia Bonaglia Marco/Varotto Emilio della società A.s.d. Malandrini pescatori Chiavasso Colmic (1-1-1 peso totale 92210).

Seguiti al secondo posto con 4 penalità dalla coppia Ciambrone Raffaele / Cisotto Bernardino della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic (1-1-2 peso totale 78170).

Chiude il podio provvisorio con 4 penalità la coppia Deitos Massimo/Lino Giuseppe della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini (1-2-1 peso totale 60260).

Class_progressiva_prov_coppie_torino_3_prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *