PETRIGNANO PESCA SPORT 3^ EDIZIONE

Sabato 10 Giugno a Petrignano di Assisi (PG), nel tratto del campo gara sul fiume Chiascio, si svolgerà la 3^ edizione del Petrignano Pesca Sport.

Questa manifestazione, organizzata dal Petrignano Fishing Club, anno dopo anno sta riscuotendo molto successo. Vuoi per la bellezza del piccolo campo gara, vuoi per la tecnicità della pesca, vuoi per l’amore della pesca al cavedano che tutti noi pescatori abbiamo, vuoi per l’entusiasmo e la passione degli organizzatori, ma molto riscontro lo dobbiamo alla pubblicazione delle bellissime foto sui vari social che tutti noi pubblichiamo dopo essere stati affascinati e folgorati da questo bellissimo posto.

Un piccolo campo gara con una capienza di 70 posti, curato e accudito in maniera maniacale dalle due società di pesca presenti nel piccolo paesino umbro.

Frequentando questo “paradiso” della pesca è molto difficile non incontrare il Sig. Carlo Massetini, assiduo frequentatore del fiume che, tra la raccolta di una carta da terra, il taglio dell’erba o il riempimento di una buca, non perde occasione per accertarsi che chiunque goda della bellezza del Chiascio.

A dimostrazione del successo che questa manifestazione sta riscuotendo elenco alcuni nomi di eccellenti agonisti che prenderanno parte all’evento 2017, iniziando dal Campione Italiano Marco Solfanelli per passare a due dei migliori interpreti della pesca al cavedano: Stefano Ambrogini e Francesco Vaselli, vincitori di molte gare sul Tevere.

Inoltre, due dei partecipanti al Club Azzurro e grandi agonisti umbri: Marco Corsi e Daniele Pescari, oltre a Lorenzini, Stella Silvio, Capitini Massimo e tanti altri ancora.

Un vero successo che ripaga il tanto impegno e passione dei ragazzi del Fishing Club Petrignano, capitanati come sempre dell’inesauribile Catasti Marco.

Un appuntamento imperdibile sia da protagonisti che da spettatori.

Alcune foto delle pescate sul Chiascio.

??????????????
??????????????
??????????????
??????????????
??????????????
??????????????

??????????????

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *