CIS COLPO 2017: IN CAVO LAMA LA PRIMA PROVA

Il canale Cavo lama, nel tratto centrale, ha ospitato poche ore fa la prima prova del CIS 2017 riservato a 40 squadre che si daranno battaglia per aggiudicarsi lo scudetto tricolore ora saldamente nelle mani della Oltrarno Colmic.

La gara oggi è iniziata alle ore 10 sotto un sole cocente che messo a dura prova non solo i concorrenti ma anche gli assistenti rigorosamente riparati sotto provvidenziali ombrelloni.

La pesca è stata indirizzata ai caratteristici carassi che hanno reso famoso questo campo gara tanto da meritarsi la medaglia di campo gara internazionale in ragione del fatto che anni fa ospitò un campionato europeo di pesca al colpo vinto proprio dall’Italia.

Sul campo gara abbiamo il nostro Simone Ravizza il quale ci ha inviato alcune foto e le classifiche della prima prova.

Vince l’Overtoure di Novi di Modena la lenza Emiliana Tubertini sq. B con Bruscia, Corradi , Genovesi e Polesi che mette subito in saccoccia 8 penalità mentre la squadra A si piazza all’ottavo posto con 14 penalità. A seguire con 10 penalità la Valdera Colmic e con 12 la Sommesi Hydra e poi tutte le altre.

Per trovare i Campioni d’Italia in carica dell’Oltrarno dobbiamo scendere in classifica fino alla 18° posizione dove si trova la squadra B con 21 penalità.

L’altra sorella (sq.A) si trova ancora più attardata in 23° posizione.

La Lama di oggi ha richiesto una pescata sulla distanza di sei pezzi di canna e a 13 metri. I concorrenti hanno preparato la pescata scodellando all’inizio e poi durante la gara dando pastura da carassi e bachi.

Più tardi pubblicheremo le classifiche complete compreso quelle dei settori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *