MKQuattro Day: vince la coppia Bedin-Forni

Ieri 2 giugno, approfittando di un venerdì festivo, la “A.S.D. Pescatori nordest“, con la collaborazione di “Simply pesca”, ha organizzato una gara di pesca a coppie a roubaisienne dedicata a “MKQuattro”.

La sfida si è svolta presso il laghetto “Fattoria delle bontà” a Merlara (PD): una bella location che con alberi, panchine e ristorante.

In palio per le prime due coppie di ogni settore prestigiosi premi forniti direttamente da Miky, titolare di MKQuattro che tutti voi sicuramente conoscerete se non di persona, almeno per la qualità delle attrezzature che produce.

16 le coppie in gara, suddivise in 4 settori da 4, un totale di 32 agonisti che per una volta si sono messi in gioco con lo scopo di divertirsi.

La coppia vincitrice assoluta del match è stata quella formata da Bedin-Forni che ha sorpassato per soli 350 punti la coppia Bassi-Battaglia.

Lo scopo di fare una bella pescata è stato comunque raggiunto da tutti i partecipanti, le catture cono state parecchie, come potete vedere dalla classifica.

Diversi gli approcci alla pesca, qualcuno col massimo consentito, 11.5 metri, altri più sotto riva.

Il caldo ed il sole da metà mattina si sono fatti sentire ma stoicamente i nostri pescatori hanno resistito anche pregustando lo splendido pranzo che li aspettava.

Dopo la gara, dopo le pesate e le premiazioni ci siamo infatti diretti presso il ristorante del laghetto.

Qui non sono mancate battute e goliardia, Fulvio ha tenuto banco con i racconti delle sue avventure e la giornata si è conclusa con allegria per tutti, vincitori e non.

E’ così che deve essere ed è così che è stato.

Un ringraziamento a Damiano per avermi coinvolta in questo incontro ed uno a tutti gli altri per aver reso questa giornata perfetta.

Per M.F., Rossana Zanella

classifica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *