AL LAGO MALLONE (VC): PESCHIAMO INSIEME

Anche quest’anno l’A.D.P.S. Gorla  Maggiore ha rinnovato l’invito, a ragazzi, bimbi e famiglie, per una giornata “diversa” all’insegna della pesca.  La quattordicesima edizione di “Peschiamo Insieme” si è svolta Venerdì 2 giugno al Lago Mallone di Gattinara (VC), splendida “location” immersa nel verde, con tanti bei pesci.

Una bella esperienza per bimbi e ragazzi, vissuta all’aria aperta a contatto con i pesci: emozioni forti quando abboccavano le belle carpe del lago, e nei momenti di pausa tanto divertimento con i numerosissimi “gobbetti” (persici sole).

Tutti insieme, pescatori navigati, baby pescatori e anche papà e mamme, perché alla fine anche molti di loro vengono coinvolti e non resistono alla tentazione di provare.

I sorrisi e la gioia dei ragazzi sono i premi che “vincono”, ogni anno, tutti i pescatori che contribuiscono alla buona riuscita della giornata.

Ringrazio per la collaborazione Todeschini per la Pesca, l’Amministrazione Comunale la sezione provinciale della F.I.P.S.A.S  di Varese e che hanno patrocinato l’evento, il nostro neo Pres. Provinciale Franco Bertoni, i soci e gli amici.

Un grazie “SPECIALE” agli amici della A.D.P.S. Gattinaresi.

La prossima manifestazione dedicata ai ragazzi si svolgerà l’8 dicembre con la quattordicesima edizione delle “Trote della Brina”, segnatevelo sul calendario e  …… in bocca al pesce!!!

Il Presidente

Paolo Melloni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.