PESCA DALLA RIVA: 1° prova campionato provinciale Salerno

Grande successo per la prima prova del Campionato Provinciale Pesca dalla riva 2017 indetto da ACSI-PESCA Salerrno per domenica 4 giungo 2017 .

Al via si sono dati battaglia Atleti di tutte le eta’ e di tutte le esperienze, che oltre a gareggiare tra di loro, hanno colto l’occasione per stringere nuove amicizie e concordato future giornate insieme .

Sotto gli occhi dell’intera città di Salerno ed del suo splendido lungomare, la direzione di gara ha predisposto un ottimo allestimento con bandiere , gazebo , banner e quant’altro per invitare curiosi e appassionati ad ammirare l’azione degli Atleti in gara ed a stimolare l’interesse verso l’attivita’ di pesca sportiva .

Dunque pubblico numeroso quanto non mai, e al momento della cattura della preda piu grande della giornata, ovazione di applausi per ROCCO LOMBARDI che catturava un Sarago pizzuto da oltre 500gr .

La classifica di giornata vedeva vittorioso appunto , il giovane Rocco Lombardi, con la preda piu’ grande di giornata, ma a tallonarlo a poca distanza c’erano comunque numerosi atleti , rendendo avvincente la gara in prospettiva della seconda prova prevista per il 2 luglio 2017.

Una vera e propria festa al momento della premiazione dove la direzione di gara, oltre a consegnare i numerosi premi, dava il via all’aperitivo con spumante finale per tutti gli intervenuti .

Un ringraziamento speciale agli amici di BIG FISH Salerno & BIG FISH ONE Pontecagnano dei F.lli FIERRO ed un arrivederci a tutti alla seconda prova !

Il Presidente
Antonio Venosi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *