AGONISMO TORINO: NEL PROVINCIALE INDIVIDUALE PANEBIANCO SEMPRE AL TOP

In data 18 giugno 2017 si è disputata la seconda prova del campionato provinciale individuale di Torino.

Dei 67 ai nastri di partenza della prima prima prova, ben 52 si sono dati appuntamento presso il lago Primavera di Strambino (To) per questo secondo appuntamento.

La gara visto il tutto esaurito del lago in fatto di capienza, è stata dichiarata a tecnica fissa, pertanto la pesca è stata impostata a roubaisienne sia a galla che sul fondo sondando le varie line a di pesca al fine di trovare quella che garantiva una buona continuità di catture.

Assoluto di giornata Panebianco Dario della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 22670 punti;

Al secondo posto Petrantoni Fabio della società A.s.d. Malandrini Pescatori Chivasso Colmic con 17350, chiude il podio di giornata Bonaglia Marco Fabio della socità A.s.d. malandrini pescatori Chivasso Colmic con 17310 punti.

La classifica progressiva dopo la seconda prova vede al comando a punteggio pieno Panebianco Dario della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 2 penalità, seguito a ruota con tre penalità da Fiorentino Francesco della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic, in terza piazza con 4 penalità troviamo Papi Flavio della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini .

Ottima l’organizzazione da parte della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic.

Da Torino per M.F., Ivan Gaido

SETTORE A

SETTORE B

SETTORE C

SETTORE D

SETTORE E

SETTORE F

progressiva_2 prova_individuale_torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *