DE MARTIN MARCO DEL TEAM SANDONA’ COLMIC CAMPIONE D’ITALIA INDIVIDUALE PROMOZIONALE SPINNING TORRENTE (esche rigide) 2017

Il 17 e 18 Giugno nel Fiume Taro in Provincia di Parma si è svolta la finale del Campionato Italiano Individuale Promozionale Spinning Torrente (esche rigide 2017).

Tra i 131 finalisti provenienti da tutta Italia, c’era anche un agonista del Team Sandonà Colmic De Martin Marco, il quale con un grande 1° classificato al Sabato e con un ottimo 2° posto alla Domenica si è classificato 1° assoluto Campione d’Italia.

De Martin nel 2016 è approdato in riva al Piave assieme ad un gruppo di amici della Lenza Piave al Team Sandonà Colmic con Sede presso la Trattoria “AL FOGOLAR”, dopo un primo anno dove ha vinto subito il Campionato Provinciale, quest’anno non si é fatto sfuggire questa occasione ed è riuscito con caparbietà, grande volontà e capacità a centrare un traguardo di grande prestigio nella specialità Spinning Torrente.

A questo neo Campione italiano vengono inviati i più calorosi complimenti da parte della Federazione FIPSAS di Venezia e da Tutti i Soci del Team Sandonà Colmic.

G.B. Mengo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *