LA SICUREZZA DELLE CANNE TRACK LINE

La nota Azienda romana Track Line ha, per tradizione, una vasta gamma di prodotti di alta fascia, in questa occasione presenta ai lettori del nostro sito tre canne veramente interessanti.

 

Iniziamo dalla DAEMON: si tratta di una canna a tre sezioni ad innesto, progettata per la pesca a surf casting mediterraneo.

L’obiettivo era quello di realizzare una canna specifica per ogni grammatura in modo da esaltarne al massimo le singole prestazioni.

Tutta la serie è dotata di una ottima equilibratura ed affidabilità unite ad un interessante rapporto di qualità/prezzo.

Viene presentata con anelli Fuji Alconite, con placca portamulinello a vite. Otto i modelli disponibili:

DAEMON Surf mt. 4,30 gr. 130;

DAEMON Surf  mt. 4,30 gr 160;

DAEMON Surf   mt. 4,30 gr. 200; 

DAEMON Surf mt. 4,50 gr. 130;

DAEMON Surf mt. 4,50 gr. 160;

DAEMON Surf mt. 4,50 gr. 200;

DAEMON Beach 2 cime mt. 4,80 gr. 40/60;

DAEMON Beach 2 cime mt. 4,80 gr. 60/120.

Seconda canna in esame la WARRIOR: Si tratta di una canna bolognese “medio strong”, studiata da pescatori esperti: Creata con “ Carbonio Alto Modulo”, molto versatile, polivalente ed affidabile, permette di insidiare pesci di grossa taglia.

Con la sua sensibilità permette l’utilizzo di fili con diametri bassi. Casting elevato fino a 30 gr. Con una capacità di sollevamento fino a 2 kg.

E’ l’attrezzo ideale da usare per  affrontare la lotta in serenità: in acque veloci dove necessita una grammatura elevata, nelle foci dei fiumi dove si insidiano pesci di taglia, sulle scogliere dove è indispensabile il sollevamento dei pesci, nei laghi sportivi dove vengono utilizzate  per la pesca alle grosse carpe ed in tutte le situazioni in cui serve una canna super potente.

Fabbricata in Europa, disegnata in Italia, montata con anelli Fuji Alconite. Disponibile nelle misure a mt. 6,7,8.

Terza ed ultima canna di questa rassegna è la POTENZA: Anche questa è una canna bolognese in versione “strong”. studiata da pescatori esperti: Creata con “ Carbonio Alto Modulo”, molto versatile, polivalente ed affidabile, permette di insidiare pesci di grossa taglia.

Con la sua sensibilità permette l’utilizzo di fili con diametri bassi. Casting elevato fino a 50 gr. Con una capacità di sollevamento fino a 3 kg. Ha tutte le caratteristiche della precedente in versione più potente. Disponibile nelle misure a mt. 5, 6, 7, 8.

Per ulteriori informazioni su questi prodotti e su tutta la gamma della Track Line si può consultare il sito: www.trackline.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *