FIPSAS MILANO: Peschiamo & Giochiamo 2017

Anche quest’anno quasi 300 piccoli pescatori dai 6 ai 13 anni hanno preso parte alla manifestazione “ Peschiamo & Giochiamo 2017 “ organizzata dalla Sezione F.I.P.S.A.S. di Milano presso il meraviglioso ambiente del Parco Lago Nord di Paderno Dugnano (Mi).
Fortunatamente il tempo è stato eccellente e tutti abbiano trascorso una bellissima giornata.
Il 21 maggio scorso infatti al “ Pronti Via “ tanti bambini , accompagnati dai loro genitori , hanno aspettato il loro turno di pesca alla carpa e, dopo il rilascio del pescato, si sono dilettati nella pesca della trota.
Entrambe le attività sono state svolte grazie all’aiuto di numerosi collaboratori provenienti da diverse società sportive affiliate alla nostra Sezione di Milano.
La giornata inoltre è stata rallegrata dalla simpatia di clawn, divertenti spettacoli di animazione e l’abilità del Trucca Bimbi nel decorare i visi dei giovani pescatori trasformandoli in ciò che desideravano.
Un ringraziamento speciale va alle quattro società del Consorzio Parco Lago Nord di Paderno Dugnano e a tutti i collaboratori che hanno dedicato una intera giornata condividendo la passione per il magico mondo della pesca sportiva e lo stare insieme.
Arrivederci all’anno prossimo.

Il Responsabile Peschiamo & Giochiamo 2017
Pietro Malara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *